Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 4638 visualizzazioni
  • 5 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Luana
Guide
Guide

Buonasera da questa mattina il sistema non mi segnala i movimenti delle telecamere esterne, non so cosa sia successo, ma ho sempre ricevuto la notifica e la registrazione. 

Ho provato a vedere se avevo modificato qualcosa ma è tutto come prima.

mi date un aiuto in merito.

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimi @Markco e @Luana,

c'è stato un problema con le push notification per alcuni utenti iOS, adesso risolto dai nostri ingegneri. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. 

Se riscontrate ancora il problema provate a fare log out dall'App e poi log in di nuovo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Markco
Star
Star

Stessa cosa per me Da stamani.Novita sul problema? Arlo wifi e arlo Q

Luana
Guide
Guide
Cosa può essere successo?
Markco
Star
Star

Ho visto che solo su Iphone succede. Ho provato con Android , e le notifiche arrivano, come sempre.

Luana
Guide
Guide
Ma qui il sabato e la domenica non c'è nessuno come possiamo risolvere!
guidodg
Apprentice
Apprentice

anche io lo stesso...niente notifiche push sul iPhone che fino a ieri funzionavano!

Luana
Guide
Guide
Ma allora è un problema Apple
Markco
Star
Star

Funziona oggi 🙂

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimi @Markco e @Luana,

c'è stato un problema con le push notification per alcuni utenti iOS, adesso risolto dai nostri ingegneri. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. 

Se riscontrate ancora il problema provate a fare log out dall'App e poi log in di nuovo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Markco
Star
Star
Salve, grazie 🙂 non potevo sapere la gravità del problema, se era un problema mio magari della linea o altro, per questo motivo ho scritto subito a voi,per capire. Ma poi ho visto poche ore dopo era già stato sistemato. Grazie della info:)
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo @Markco,

ha fatto benissimo a scriverci e la invito a farlo nuovamente qualora ne avesse bisogno.

 

Le auguro buone feste

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR