Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Anomala durata aggiornamento firmware

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2421 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Condor01
Aspirant
Aspirant

image.pngSalve

 

Vorrei sapere se è normale il fatto che da diverse ore mi appare la schermata di aggiornamento in corso di una delle telecamere. Le batterie sono cariche praticamente al 100%. È solo qualche giorno che ho attivato il sistema dopo l'acquisto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Condor01
Aspirant
Aspirant
Buongiorno
Ho risolto aprendo e richiudendo lo sportellino delle batterie. In pratica sembra come se la procedura di aggiornamento firmware si fosse interrotta.
Vi ringrazio per l'assistenza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Condor01

Benvenuto nella Community!

 

Questa informazione dell'aggiornamento del firmware le apparsa subito dalla prima sincronizzazione? Come si comportano i LED sulla telecamera in questione?

 

Apra e chiuda lo sportello di batterie sulla sua telecamera 'Ingresso'. In questo modo la telecamera dovrebbe effettuare l'aggiornamento del firmware. Durante l'aggiornamento i LED sulla telecamera inizieranno a lampeggiare in modo alternato di colore blu e arancione. Può fare riferimento a questo articolo Qual è il significato dei comportamenti dei LED sulla mia videocamera Arlo senza fili?

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Condor01
Aspirant
Aspirant
Buongiorno
Ho risolto aprendo e richiudendo lo sportellino delle batterie. In pratica sembra come se la procedura di aggiornamento firmware si fosse interrotta.
Vi ringrazio per l'assistenza
EvelinaS
Master
Master

Gentile Alessandro, 

grazie per la sua celere risposta. 

 

Sono felice di sapere che ha risolto il problema. Grazie per aver scelto ARLO!

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR