Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Non riesco ad installare arlo senza fili

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3187 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Miva62
Tutor
Tutor

Non riesco ad istallare apArlo senza fili.

in particolare, dopo aver seguito tutti i passaggi della guida, lancio l'applicazione dal mio iphone 6S clicco su arlo stazione base ma non la rileva e mi riporta a come si rileva il dispositivo.

Ho provato anche a riavviare più volte la base, il telefono ed il router.

Preciso che la base è collegata ad un router airport apple e che entrambe le spie sono verdi.

Ho anche provaro a collegare la base ad un altro router ma non va.

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Miva62

Benvenuto nella Community Arlo!

Quale operatore del servizio d'internet sta utilizzando? Si assicuri che il dispositivo con il quale sta effettuando la prima installazione (nel suo caso l'iPhone) sia collegato alla stessa rete dove ha collegato la stazione base Arlo (al router AirPort).  A quale dispositivo di rete ha collegato l'AirPort,

è l'unico router nella sua rete domestica? Potrebbe essere necessario aprire le porte 80, 443 sul router AirPort per la Stazione Base Arlo o se il router 

supporta l'opzione DMZ, potrebbe inserire indirizzo IP assegnato alla Base Arlo dal router nel sever DMZ del router stesso.

Effettui il ripristino alle impostazioni predefinite premendo il tasto 'Reset' per 10 secondi o finché tutti i LED sulla stazione base non iniziano a lampeggiare di arancione. Non appena i LED power e internet diventino di nuovo di colore verde, apra l'app Arlo e selezioni 'Configurazione nuovo sistema'. La procedura per il reset è descritta nell'articolo La stazione base Arlo è offline. In che modo posso risolvere il problema? (il passo numero 8).

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

Cordiali Saluti,

Evelina

Arlo Team