Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3581 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 4 con conversazione attiva
jazzlawyer
Aspirant
Aspirant

Ho letto nella community che  è possibile acquistare il caricatore e le batterie ricaricabili Tenergy RCR123A, ma l'indirizzo indicato è di amazon.com, che non fa spedizioni in Italia.

Come è possibile acquistarli in Italia o in altro Paaese europeo?

Grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @jazzlawyer,

Benvenuto nella Community e grazie per il post!

 

Le batterie Tenergy al momento non sono disponibili in Europa.

 

Aggiorneremo la Community in tal senso non appena disponibili

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @jazzlawyer,

Benvenuto nella Community e grazie per il post!

 

Le batterie Tenergy al momento non sono disponibili in Europa.

 

Aggiorneremo la Community in tal senso non appena disponibili

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

riccardo77
Tutor
Tutor
Buongiorno, scusate ma non mi pare che state offrendo un servizio soddisfacente ai clienti. Il problema delle batterie non è stato risolto. Consigliate l'utilizzo di batterie ricaricabili che in Italia non è possibile acquistare. Poi fate un nuovo prodotto Arlo Pro con batterie ricaricabili. E tutti i clienti che hanno la versione precedente?? Penso che almeno sarebbe buona cosa offrire tramite il vs sito o tramite una partnership con sito di ecommerce sul mercato italiano (tipo Amazon) la possibilità di acquistare batterie e caricabatterie Tenergy con marchio Arlo e per esempio con un prezzo di favore ai propri clienti che da anni hanno il vs prodotto. Beh questo sarebbe un modo per fidelizzare i propri clienti, non vi pare? Spero che il mio suggerimento sia di buon auspicio.
Grazie e buon lavoro
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @riccardo77

grazie per aver condiviso la sua opinione e il suggerimento.

 

Proprio nella direzione da lei indicata, NETGEAR ha recentemente stretto un accordo con l’azienda Tenergy al fine di poter offrire ai propri clienti Arlo delle batterie ricaricabili con determinati standard qualitativi. Relativamente alla loro reperibilità sul mercato Italiano, saranno disponibili presso i nostri rivenditori online non appena verranno completate tutte le procedure necessarie alla loro commercializzazione in Europa. Procedure seguite in via esclusiva dall’azienda Tenergy.

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

 

riccardo77
Tutor
Tutor
Buongiorno Evelina,
grazie per la sua risposta.

Le sarei grato se ha un aggiornamento sui tempi di commercializzazione e se mi può cmq avvisare appena sarà possibile l'acquisto.

In attesa di un suo riscontro, la ringrazio e le auguro una buona giornata.

Riccardo
EvelinaS
Master
Master

Gentile Riccardo, 

 

Grazie per la sua cortese risposta. Non appena saranno disponibili informazioni in merito, aggiornerò questo thread. 

 

Buona giornata. 

 

Evelina

Team NETGEAR