Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Netgear Arlo CAM VMC3030: Ennesima CAM con il problema della visione rossa...

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1302 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
undertherain
Star
Star

Buongiorno.
A distanza di qualche mese, per l'ennesima volta, sono ancora qua a scrivervi per chiedervi la sostituzione di una delle vostre cam modello VMC3030 che hanno il ben conosciuto difetto della visione rossa.
Ormai conosco bene il problema ed ho già provveduto ad effettuare i soliti test (rimozione batterie, accensione al buio, accensione dentro casa invece che all'aperto, etc.) ma tutti con esito negativo.
La cam presenta il ben conosciuto difetto della visione rossa e va sostituita.
Su 5 cam di questo primo kit da me acquistate, questa è la quarta che presenta la problematica!!!
Dato che ho già acquistato ben altri 2 kit completi per un totale di ben 8 camere (spendendo una cifra considerevole!!!), spero che non ci siano problemi riguardo la sostituzione di questa (anche in considerazione del fatto che durante la sostituzione dell'ultima CAM sempre per questo problema la vostra assistenza mi aveva assicurato che non ci sarebbero mai stati problemi per eventuali sostituzioni future relativamente a visione rossa).
Attendo vostre notizie per comunicarvi il seriale della CAM e per sapere come devo provvedere per l'RMA.

It's raining... //
4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @undertherain,

 

Grazie per il suo post e Bentornato nella Community!

 

Ci dispiace per il problema con la visione nelle sue telecamere.

 

La prego di contattare uno dei nostri agenti via telefono al 800797106 oppure accedere alla pagina di supporto e aprire un ticket online

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

undertherain
Star
Star

Grazie per la risposta.
E' proprio quello che non riesco a fare, mi puoi dire il LINK per aprire un ticket online per RMA, cortesemente?
Grazie.

It's raining... //
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @undertherain,

 

Apertura della pratica è possibile solo fuori degli orari d'ufficio (dopo le 19).

Dalle 9 fino alle 19 può aprire la chat oppure chiamare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

undertherain
Star
Star

Ho provveduto a contattare assistenza al numero verde che mi ha dato.

Devo dire che come assistenza siete davvero da 10 e lode, anche non in garanzia, per questo famoso problema della visione rossa.
Spero che presto riceverò la cam in sostituzione RMA.

Grazie di tutto.

It's raining... //