Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Mancano le registrazioni nella libreria

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2683 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Brun1962
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, sistema arlo con 5 telecamere, ho attivato il piano Basic e trascorsi i 7 gg ho notato che se la registrazione avviene tramite sensore di movimento non compare in libreria, mentre se attivo la cam, faccio foto o avvio la registrazione manuamente le trovo in libreria.

Premetto che ho cancellato le vecchie registrazioni, anche se pensavo che il sistema dopo i 7gg andasse

automaticamente a sovrascrivere....

grazie

cordiali saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Brun1962
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ieri ho riavviato l'intero sistema e pare funzioni nuovamente tutto (in libreria sono nuovamente presenti le registrazioni automatiche).

cordiali saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Brun1962,

Benvenuto J

 

Il sistema cancella automaticamente le registrazioni dopo 7 gg (con il piano basic).

Si assicuri non ci siano filtri attivati nella libreria.

Tutte le videocamere hanno il problema?

La registrazione video è correttamente impostata nelle regole/modalità attivate?

 

Ha provato a rimuovere la videocamera dall'account, resettare la videocamera (aprendo e chiudendo il vano batteria) e sincronizzarla nuovamente?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Brun1962
Aspirant
Aspirant

Buonasera, Il problema è su tutte le telecamere e tutte sono impostate con registrazione movimenti attiva. Il problema si è presentato dopo i 7 gg senza che io modificassi il filtro. Dopo i primi 7 gg continua a registrare?

Come deve essere impostato il filtro per registrare i movimenti?

cordiali saluti

Brun1962
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ieri ho riavviato l'intero sistema e pare funzioni nuovamente tutto (in libreria sono nuovamente presenti le registrazioni automatiche).

cordiali saluti

Brun1962
Aspirant
Aspirant

Buonasera, oggi c'è stata una mancanza di energia elettrica per meno di 10 minuti, successivamente il sistema non registrava più i movimenti automatici nella libreria. Dopo aver  riavviato il sistema dal menù impostazioni, appariva tutto off-line. Ho spento e riacceso la base e a funzionato nuovamente tutto....

Domanda: ma è possibile che sia questa la procedura da fare post mancanza energia elettrica per il normale funzionamento del sistema??

grazie

saluti 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Brun1962,

la ringrazio per gli aggiornamenti.

Il sistema dovrebbe riprendere automaticamente dopo un'eventuale interruzione di corrente. Alcuni fattori potrebbero eventualmente influire.

Alcuni utenti per ovviare al rischio hanno adottato un sistema UPS.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR