Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2652 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Musicboy
Tutor
Tutor
Buongiorno,

da qualche tempo sto notando una lentezza imbarazzante ed inaccettabile nello streaming video, sia dal vivo che sul registrato. La mia adsl ha sempre le medesime prestazioni, quindi 8mb in download e leggermente superiore al mega in upload. La lentezza è identica sia con il pc che con l'app del cellulare, sia con traffico dati mobile che con adsl.
Un mio amico ha appena acquistato lo stesso modello ed ha gli stessi problemi anche con fibra superiore alla mia adsl.
Cosa può essere successo? Per caso, non è che sui vs server sono cambiate le priorità a favore dei profili a pagamento?

Grazie
Luca
5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Bentornato Luca! 

 

La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Musicboy
Tutor
Tutor
Buongiorno Evelina,
Già fatto da tempo, ma nessuna risposta.
Possibile che molti utenti stanno avendo il medesimo problema e voi non sapete nulla?
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Luca, 

Grazie per la risposta. La prego di mandarmi messaggio privato con il numero del ticket aperto. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

Musicboy
Tutor
Tutor
Salve Evelina,
In realtà ricordavo male, avevo solo partecipato ad una discussione in US aperta da altri ma senza avere rispste. Sto tentando di contattare il supporto, ma come dove fare? Dal link che mi ha indicato vengo poi sempre riportato al community.
Detto ciò, possibile che in tanti stanno manifestando il problema della lentezza (pur avendo adsl o fibra con ottime prestazioni), e nessuno di Netgear abbia la risposta?
Mi perdoni, ma a me sembra strano e ribadisco, mi fa pensare male.

Saluti
Luca
EvelinaS
Master
Master

Salve Luca, 

grazie per la risposta. La prego di mandarmi un messaggio privato con i suoi riferimenti, recapiti telefonici, numero seriale del dispositivo e i nostri tecnici la contatteranno.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR