Attivare suggerimenti
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Lentezza live streaming
Rispondere
Opzioni discussione
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
da qualche tempo sto notando una lentezza imbarazzante ed inaccettabile nello streaming video, sia dal vivo che sul registrato. La mia adsl ha sempre le medesime prestazioni, quindi 8mb in download e leggermente superiore al mega in upload. La lentezza è identica sia con il pc che con l'app del cellulare, sia con traffico dati mobile che con adsl.
Un mio amico ha appena acquistato lo stesso modello ed ha gli stessi problemi anche con fibra superiore alla mia adsl.
Cosa può essere successo? Per caso, non è che sui vs server sono cambiate le priorità a favore dei profili a pagamento?
Grazie
Luca
da qualche tempo sto notando una lentezza imbarazzante ed inaccettabile nello streaming video, sia dal vivo che sul registrato. La mia adsl ha sempre le medesime prestazioni, quindi 8mb in download e leggermente superiore al mega in upload. La lentezza è identica sia con il pc che con l'app del cellulare, sia con traffico dati mobile che con adsl.
Un mio amico ha appena acquistato lo stesso modello ed ha gli stessi problemi anche con fibra superiore alla mia adsl.
Cosa può essere successo? Per caso, non è che sui vs server sono cambiate le priorità a favore dei profili a pagamento?
Grazie
Luca
Etichette:
- Etichette:
-
SmartThings
5 RISPOSTE 5
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Bentornato Luca!
La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Evelina,
Già fatto da tempo, ma nessuna risposta.
Possibile che molti utenti stanno avendo il medesimo problema e voi non sapete nulla?
Già fatto da tempo, ma nessuna risposta.
Possibile che molti utenti stanno avendo il medesimo problema e voi non sapete nulla?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Luca,
Grazie per la risposta. La prego di mandarmi messaggio privato con il numero del ticket aperto.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve Evelina,
In realtà ricordavo male, avevo solo partecipato ad una discussione in US aperta da altri ma senza avere rispste. Sto tentando di contattare il supporto, ma come dove fare? Dal link che mi ha indicato vengo poi sempre riportato al community.
Detto ciò, possibile che in tanti stanno manifestando il problema della lentezza (pur avendo adsl o fibra con ottime prestazioni), e nessuno di Netgear abbia la risposta?
Mi perdoni, ma a me sembra strano e ribadisco, mi fa pensare male.
Saluti
Luca
In realtà ricordavo male, avevo solo partecipato ad una discussione in US aperta da altri ma senza avere rispste. Sto tentando di contattare il supporto, ma come dove fare? Dal link che mi ha indicato vengo poi sempre riportato al community.
Detto ciò, possibile che in tanti stanno manifestando il problema della lentezza (pur avendo adsl o fibra con ottime prestazioni), e nessuno di Netgear abbia la risposta?
Mi perdoni, ma a me sembra strano e ribadisco, mi fa pensare male.
Saluti
Luca
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve Luca,
grazie per la risposta. La prego di mandarmi un messaggio privato con i suoi riferimenti, recapiti telefonici, numero seriale del dispositivo e i nostri tecnici la contatteranno.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Etichette
-
App Arlo online e mobile
107 -
Arlo Essential
1 -
Arlo Mobile App
8 -
Arlo Secure