Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1738 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Antonio54
Aspirant
Aspirant

Buon  pomeriggio .. un piccolo aiutino, per favore ... da Dicembre 2018 ho installao un sistema Arlo (mod VMS3230) con due telecamere.

Sono contento dell'acquisto effettuato e della qualità delle immagini ma, da circa un mese, ho notato che, in una delle due telecamere, se accesa di notte non si attiva la luce a infrarosso 

L'altra funziona perfettamente 

Entrambe le telecamere sono all'interno dell'appartamento

 

Cosa posso fare ? Suggerimenti?

Grazie 

Antonio 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Antonio54,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Sono felice che la telecamera ha ripreso a funzionare in modo corretto.

 

Sia la sensibilità che la durata del video possono essere modificate dal tab - modalità
La invito a consultare l'articolo - In che modo posso regolare la durata della registrazione dei video? 

 

Invece per quanto riguarda la sensibilità la prego di seguire i seguenti passi:

Modalità > cliccare sulla matita accanto alla modalità in uso > cliccare sulla matita accanto alla regola in uso > cliccare sulla matita acconto alla voce 'Consenti il rilevamento dei movimenti' > Sensibilità dei movimenti

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Antonio54,

 

Bentornato!

 

Ha verificato le impostazioni della telecamera? Non ha, per caso, spento la visione notturna?

Le immagini notturne vengono trasmesse tutte in nero?

 

Le chiederei di provare a coprire l'obiettivo della telecamera con un palmo della mano e verificare se allora sentirà un click dell'accensione degli infrarossi.

 

Se i LED non si accendono la prego di contattare il supporto tecnico.

Se si accendono, se riesce, la prego di contare quanti ne sono.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Antonio54
Aspirant
Aspirant

Gentile Sig.ra Alexandra,

la ringrazio dell'aiuto : ho risolto il problema .. adesso vedo 12 LED accesi per ogni telecamera

Onestamente non sono riuscito a trovare le "impostazioni della telecamera" (dove sono?) allora ho provato ad "abbianare nuovamente" la telecamera con la base e ho notato che tutto ha rispreso a funzionare correttamente

 

Posso approfittare della sua competenza?

Ricordo di essere riuscito a "variare" la sensibilità" delle telecamere e anche il tempo di registrazione MA

non mi ricordo come ho fatto (sa ad una certa età ....)

Mi potrebbe aiutare? Dove trovo queste "impostazioni"?

 

grazie ancora e buon pomeriggio

Antonio Manfreda 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Antonio54,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Sono felice che la telecamera ha ripreso a funzionare in modo corretto.

 

Sia la sensibilità che la durata del video possono essere modificate dal tab - modalità
La invito a consultare l'articolo - In che modo posso regolare la durata della registrazione dei video? 

 

Invece per quanto riguarda la sensibilità la prego di seguire i seguenti passi:

Modalità > cliccare sulla matita accanto alla modalità in uso > cliccare sulla matita accanto alla regola in uso > cliccare sulla matita acconto alla voce 'Consenti il rilevamento dei movimenti' > Sensibilità dei movimenti

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Antonio54
Aspirant
Aspirant

Sig.ra Aleksandra,

mi è stata molto utile . Grazie del supporto. Ho risolto tutti i miei problemi

buona serata

Antonio Manfreda