Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

La stazione base Arlo è offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4402 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
giampaolo_jp
Aspirant
Aspirant

Buongiorno

ieri, causa lavori da parte del gestore, è venuta mancare la corrente x alcune ore. Non riesco a ripristinare il collegamento, mi indica il sistema offline, nonostante la connettività internet sia presente. Ho provato a risincronizzare le telecamere, con successo (il led blu, lampeggia velocemente), ho provato a spegnere e riaccendere, sia la base che il modem, ma niente da fare, aiuto...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @giampaolo_jp,

Bentornato nella Community.

 

Per prima cosa le consiglierei di effettuare un factory reset del sistema. Per farlo tenga premuto il foro reset finché tutti i LED non lampeggino arancione. A quel punto rilasci e attenda che i primi due LED diventino verdi. Poi sincronizzi la stazione base (Aggiungi dispositivo>stazione base) e segua le istruzioni e poi, singolarmente, le videocamere (Aggiungi dispositivo>Arlo)

 

Rimango in attesa di sue

Saluti
Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @giampaolo_jp,

Bentornato nella Community.

 

Per prima cosa le consiglierei di effettuare un factory reset del sistema. Per farlo tenga premuto il foro reset finché tutti i LED non lampeggino arancione. A quel punto rilasci e attenda che i primi due LED diventino verdi. Poi sincronizzi la stazione base (Aggiungi dispositivo>stazione base) e segua le istruzioni e poi, singolarmente, le videocamere (Aggiungi dispositivo>Arlo)

 

Rimango in attesa di sue

Saluti
Elisabetta

Team NETGEAR

giampaolo_jp
Aspirant
Aspirant

Grazie Elisabetta

seguendo i suoi consigli, sono riuscito a ripristinare il sistema.

Tutto a posto!

Domanda: nel caso dovesse essere al corrente della sospensione dell'energia, mi conviene spegnere la base, oppure rischiare di tornare offline?...

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @giampaolo_jp,

Sono contenta di sapere che tutto funziona correttamente adesso.

 

Se è al corrente di un’eventuale interruzione di energia, forse le conviene spegnere il sistema se ne ha la possibilità. Non è detto comunque che il sistema vada offline dopo ogni interruzione, ma può succedere.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR