Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

LE BATTERIE ARLO DURANO UNA SETTIMANA

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4332 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva
Salentino
Follower
Follower

Buongiorno.
Dispongo di un kit arlo composto da 5 telecamere. Purtroppo solo su una di queste riscontro un problema di durata estremamente ridotta della batteria.La telecamera (come tutte le altre 4) si trova vicina alla stazione ricevente infatti il segnale captato dalla telecamera è ottimo (il massimo delle tacche). La telecamera è impostata per ottimizzare la durata delle batterie (rosoluzio e immagini con qualità media e durata dei video di 10 secondi). Questa telecamera (come le altre 4) viene di solito attivata negli orari notturni (sempre) e in alcune ridotte fasce orarie della mattina e del pomeriggio (a volte), con una media di riprese giornaliere che oscilla fra zero e due-tre nell'arco delle 24 ore.Ho provato a disattivare la telecamera attraverso l'app. durante le ore di non funzionamento dell'impianto ed ho riscontrato che le batterie si scaricano comunque velocemente.Uso delle batterie compatibili per Arlo della Panasonic.Di solito la durata delle batterie è di una settimana. Su tutte le altre telecamere non ho di questi problemi.Preciso che il firmware di tutte e 5 le telecamere è uguale. Le ultime quattro cifre del numero seriale della videocamera in questione sono le seguenti: 3337 (credo che il numero seriale sia quello impresso all'interno nel vano batterie...giusto?)

Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Salentino,

Benvenuto nella Community e grazie per il post.

Quante volte ha dovuto cambiare le batterie da quando ha comprato il kit?

La videocamera lampeggia spesso in blu?

Provi a scambiare la posizione tra la videocamera con seriale 3337 con una che non presenta il problema per vedere se il problema segue sempre la stessa videocamera.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Simovtr
Aspirant
Aspirant
Salve,
Anche io ho lo stesso problema con un sistema a 3 telecamere: dopo un mese di utilizzo, 2 sono ancora oltre il 90% di carica e una ha esaurito le batterie (è stata anche quella meno usata). Può influenzare il fatto che alla distanza di 1mt circa ci sia un Wi-Fi repeater?
EvelinaS
Master
Master

Salve @Simovtr,

Benvenuto nella Community! 

Si metta in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR