Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Info

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4304 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
id99
Follower
Follower

Salve,volevo sapere se è possibile usare il sistema Arlo solo per il controllo in tempo reale senza registrazione.

Cioè se mi arriva una chiamata sul mio cellulare che mi indica che è scattato l'allarme, io poi posso controllare che in casa sia tutto a posto in tempo reale constando che sia un'eventuale falso allarme ?

Se ho bisogno di controllare 5 secondi il cane posso farlo in tempo reale ?

Non mi interessa la funzione di registrazione del movimento, anzi avendo il cane penso la disattiverei.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Salve id99, 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

Si, il sistema Arlo offre lo streaming in diretta senza registrazione di un video. 

La registrazione avviene solo se il sensore di movimento è attivo e se abbiamo attivato 

tale l'opzione (registrazione di un video) tramite l'app di gestione del sistema Arlo. 

Ogni volta che desidera vedere cosa accade nell'ambiente dove ha posizionato la 

videocamera, basterà lanciare l'app Arlo (nello smartphone, tablet o PC) e selezionare 

l'icona 'Live'. Potrà inoltre utilizzare altre l'opzioni come snapshot o registrazione in diretta. 

A disposizione per ulteriori chiarimenti. 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Salve id99, 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

Si, il sistema Arlo offre lo streaming in diretta senza registrazione di un video. 

La registrazione avviene solo se il sensore di movimento è attivo e se abbiamo attivato 

tale l'opzione (registrazione di un video) tramite l'app di gestione del sistema Arlo. 

Ogni volta che desidera vedere cosa accade nell'ambiente dove ha posizionato la 

videocamera, basterà lanciare l'app Arlo (nello smartphone, tablet o PC) e selezionare 

l'icona 'Live'. Potrà inoltre utilizzare altre l'opzioni come snapshot o registrazione in diretta. 

A disposizione per ulteriori chiarimenti. 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team

LAMON74
Aspirant
Aspirant

Ok.

A tal proposito però volevo saper se è possibile (o lo sarà in futuro), impostare 1 o più arlo per eseguire degli snapshot in orari prestabiliti o  anche ogni 3 minuti per esempio. Inoltre è possibile inserire in un proprio sito tali snapshot o il live di una o più arlo (sarebbe ottimo per le cosidette meteocam che monitorano le zone montane specie in inverno.... ottima occasione di pubblicità anche per l'eventuale implementazione nello snap di dicitura tipo "powered by Netgear Arlo")....

Posso nutrire qualche speranza? Non penso sia complesso a livello codice.

Grazie Cordialità!

Smiley Strizza l'occhio

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @LAMON74,
Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

Con le videocamere Arlo senza fili gli snapshot sono attivabili solo manualmente dall’apposito pulsante. Con la videocamera Arlo Q invece è possibile attivare l’impostazione per cui quando è rilevato un movimento, invece di registrare un video, viene acquisito uno snapshot.

Per maggiori informazioni sulle differenze tra le due videocamere può consultare l’articolo  Modelli Arlo senza fili e Arlo Q a confronto.

La invitiamo a condividere l'idea nell'apposita sezione Scambio di idee Arlo, se non è già stata pubblicata o ad assegnare un kudos se è già presente. I kudos assegnati permettono ai nostri sviluppatori di sapere quanti clienti sono interessati a una particolare idea o feedback e di conseguenza influenzano la loro decisione di prenderla in considerazione o meno, per futuri sviluppi del sistema di sicurezza Netgear Arlo.

A disposizione per ulteriori chiarimenti

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team