Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Posso programmare orari di accensione e spegnimento?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4528 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
littlesaint
Apprentice
Apprentice

Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile impostare che la telecamera si spenga o si accenda ad alcuni orari. Vorrei che quando torno a casa la telecamera in cucina si spenga non è più necessaria, rimarrano accese le esterne. Chiedo un ulteriore cosa, fino a quale distanza rileva i movimenti ed invia l'alert? Parlo della funzione di motion detect.
Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
FedericaC
Arlo Employee Retired

Buongiorno littlesaint,

 

Con la funzionalitá ‘Programmazione’ può impostare le sue videocamere Arlo in modo

che si spengano e si accendano automaticamente in orari predefiniti.

 

Per maggiori informazioni può consultare:

Come impostare la programmazione in base alle mie esigenze?

Puoi attivare/disattivare individualmente il rilevamento dei movimenti su ciascuna videocamera?

Come posso impostare la programmazione della videocamera Arlo sull’app Android?

Come posso impostare una programmazione della videocamera Arlo utilizzando una app iOS?

 

Il sensore della videocamera rileva i movimenti fino ad una distanza di circa 4,5 metri. 

L’alert viene inviato subito, Perchè il sistema Arlo invia notifiche instantanee?

 

Può fare riferimento ai threads:

Fino a che distanza la telecamera Arlo è in grado di rilevare eventuali movimenti?,

Rilevamento a distanza

 

Spero che queste informazioni le siano d’aiuto.

 

Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
FedericaC
Arlo Employee Retired

Buongiorno littlesaint,

 

Con la funzionalitá ‘Programmazione’ può impostare le sue videocamere Arlo in modo

che si spengano e si accendano automaticamente in orari predefiniti.

 

Per maggiori informazioni può consultare:

Come impostare la programmazione in base alle mie esigenze?

Puoi attivare/disattivare individualmente il rilevamento dei movimenti su ciascuna videocamera?

Come posso impostare la programmazione della videocamera Arlo sull’app Android?

Come posso impostare una programmazione della videocamera Arlo utilizzando una app iOS?

 

Il sensore della videocamera rileva i movimenti fino ad una distanza di circa 4,5 metri. 

L’alert viene inviato subito, Perchè il sistema Arlo invia notifiche instantanee?

 

Può fare riferimento ai threads:

Fino a che distanza la telecamera Arlo è in grado di rilevare eventuali movimenti?,

Rilevamento a distanza

 

Spero che queste informazioni le siano d’aiuto.

 

Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team