Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

DATA ED ORA impressi nella registrazione video

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3601 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Freddy8
Aspirant
Aspirant

Sono giorni che tutte le mie 4 videocamere Arlo( vms 3330 +1) che indicano sempre 49 giorni da quando è stata fatta l'ultima ripresa anche se in realtà è stata fatta 5 minuti prima.

Tale errore non cambia nè entrando e uscendo dall'applicativo più volte ne accendendo e spegnendo la stazione base che è correttamente impostata sul fuso orario di Roma.

5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Salve @Freddy8

Grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

Quale dispositivo utilizza per accedere all'App Arlo? Ho provato a replicare la problematica segnalata da lei utilizzando Android e iOS. L'ora di ultima visualizzazione degli immagini viene mostrata correttamente. 

Ha provato per caso rimuovere le telecamere dall'account  e sincronizzarle di nuovo con la stazione base? Il problema persiste?

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Freddy8
Aspirant
Aspirant

Infatti questo succede solo se uso il mio pc che utilizzo per lavoro su cui è caricato Windows 7 mentre con il sistema IOS non succede.

EvelinaS
Master
Master

Gentle @Freddy8

Grazie per la risposta.

Verifichi se lo stesso problema si presenta utilizzando diversi browser Web come ad esempio Chrome o Firefox. Si assicuri che i browser utilizzati siano aggiornati. In che modo connette il PC al router (via cavo o via Wi-Fi)?

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Freddy8
Aspirant
Aspirant

Mi connetto con Chrome (che non è aggiornato perchè non posso farlo)  via cavo

EvelinaS
Master
Master

Gentle @Freddy8

Grazie per il feedback.

In tal caso se non può aggiornare il browser Chrome suggerirei di provare con Firefox o altro browser disponibile sul PC. 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR