Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

48EXXXXXXXXXX, Rilevamento del movimento

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1791 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
bepi
Aspirant
Aspirant


Ciao Evelina, scusa il mio silenzio dovuto a problemi con internet. per quanto riguarda la durata limitata delle batterie,
 
per il momento tengo d'occhio la durata delle nuove batterie che ho installato. Ti volevo proporre un'altro quesito,io ho istallato una telecamera Arlo che controlla l'ingresso della mia abitazione e qui è tutto ok. l'altra uguale mi controlla l'accesso al garage e quando una macchina arriva o esce, puntualmente la registra per 9 secondi (si può modificare la durata?) però nella registrazione non si vede la persona che poi esce dal garage e s'incammina verso l'ingresso dell'abitazione, qui viene registrata dall'atra telecamera. Se io però guardo in diretta, allora si che vedo le persone passare. può essere una questione di sensore del movimento? Spero di essere riuscito a spiegarmi. 
 
Nel ringraziarti, ti prego di rispondere in questa mia mail, l'altra era quella di mio figlio Franco. bepi.
 
xxx@live.it               
1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Salve @bepi

 

Bentornato!

In che modo ha posizionato la telecamera? Per risultati ottimali, il percorso dei movimenti previsti dovrebbe attraversare il campo visivo della videocamera, invece che dirigersi verso essa o allontanarsi da essa in modo perpendicolare. Ha provato ad effettuare il Test di Rilevamento del Movimento per verificare se il movimento può essere rilevato nella posizione attuale della videocamera? Arlo senza fili: Usare il rilevamento del movimento

 

Per quanto riguarda la durata di una registrazione possiamo regolarla tramite le impostazione delle regole al interno della modalità. Può fare riferimento a questo articolo KB In che modo posso regolare la durata della registrazione dei video?

 

A disposizione per altri chiarimenti. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR