Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3883 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Melissalonetti
Follower
Follower

Ciao a tutti! Ho appena comprato arlo, ho collegato il router al modem wi-fi, ho sincronizzato la videocamera, ho fatto tutto, ma non riesco a configurare il sistema, sia dal mio iPhone che dal Mac. Ho scaricato l app ma non riesco ad accedere all'installazione. Ho già riavviato sia il Wi-fi che il router, ma niente. Come faccio?

2 RISPOSTE 2
FedericaC
Arlo Employee Retired

Buongiorno Melissa,

 

Benvenuta nella Community Arlo!

 

Grazie per averci segnalato il problema di configurazione che sta riscontrando. Per permetterci di identificare la causa del problema, per favore ci fornisca le seguenti informazioni:

 

- Qual’è il sistema operativo installato sul suo iPhone? Può fare riferimento al thread Non riesco a configurare il mio sistema Arlo da dispositivi iOS

- I suoi dispositivi sono connessi alla stessa rete internet a cui è connessa la stazione base?

- Quando prova ad effettuare la configurazione sul Mac, utilizza il browser Safari? Provi ad utilizzare Google Chrome. La pagina è https://arlo.netgear.com/#/login

- Ci può fornire uno screenshot della pagina di configurazione su Mac?

 

Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.

 

Federica C.

Arlo Team

fabri26
Aspirant
Aspirant

Buonasera

ho dei problemi con la configurazione,praticamente ho adsl fastweb con router technicolor tg582n v2,.

Sulla base di Arlo la spia è arancio.

Come posso fare per farlo riconoscerlo?

Grazie ciao