Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Configurazione arlo Android

Rispondere
Statistiche discussione
  • 12 risposte
  • 4137 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Fanga
Guide
Guide

Buona sera a tutti,
Sono nuovo del sistema Arlo installato proprio questa mattina... Le telecamere funzionano egregiamente la la cosa che non riesco a fare è settare il tempo di registrazione... Lo modifico aggiorno la regola ma non registra le modifiche... Se entro nuovamente nelle impostazioni i secondi sono tornati a 10... Come posso risolvere? Altro problema... Non ricevo le notifiche push nonostante sia tutto acceso...
Grazie in anticipo
Saluti

12 RISPOSTE 12
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Fanga,

Grazie per il post e benvenuto nella Community!

 

Per modificare la durata della registrazione deve andare in Modalità>icona a forma di matita vicino la modalità attivata>cliccare su modifica>click sull'icona a forma di matita vicino Registra video. Una volta impostata la durata voluta deve cliccare su Indietro per salvare le impostazioni e poi cliccare su Salva.

 

Per quanto riguarda le notifiche push, si assicuri che l'opzione sia attivata: Modalità>icona a forma di matita vicino la modalità attivata.

 

Che dispositivo utilizza per accedere al sistema?

La invito a consultare i seguenti articoli su come attivare la ricezione delle notifiche push per Android e iOS:

In che modo posso attivare disattivare le notifiche push sul mio dispositivo Android?

In che modo attivare o disattivare le notifiche push Arlo sul mio dispositivo iOS?

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Fanga
Guide
Guide

Salve Elisabetta,