VMB3000 NON SI COLLEGA INTERNET
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SALVE A TUTTI. PREMESSO CHE: HO LETTO TUTTE LE ALTRE DISCUSSIONI, E PREMESSO CHE NON SONO UN SUPER TECNICO INFORMATICO, MI ACCADE QUESTO: ARLO SENZA FILI MI HA FUNZIONATO CORRETTAMENTE PER UN MESE CIRCA. AD UN CERTO PUNTO SI E' SCOLLEGATO ED IL LED DI INTERNET RIMANE AMBRA. HO FATTO TUTTE LE PROVE DEL MONDO: SPEGNERE ARLO, SPEGNERE IL MODEM, RESETTARE ENTRAMBI ED HO FATTO VEDERE LE IMPOSTAZIONI INTERNE DEL MODEM AD UN MIO AMICO CHE E' TECNICO DI PC PER MESTIERE CHE MI HA CONFERMATO CHE APPARENTEMENTE IL MODEM E' OK...HO PORTATO ARLO IN DITTA DOVE LAVORO E L'HO COLLEGATO AL MODEM DELL DITTA, E LI' ADDIRITTURA IL LED DI INTERNET NON SI ACCENDE PER NULLA.... IN VERITA' NON SO' PIU' CHE FARE....CHIEDO AIUTO!!! P.S. NELLE RISPOSTE NON MI ENTRATE TROPPO NEL TECNICO CHE POTREI PERDERMI ANCHE PERCHE' PROPRIO LA PUBBLICITA' DI ARLO PARLA DI SEMPLICITA' DI INSTALLAZIONE...GRAZIE!
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gentile @andreadebora,
grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!