Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Condivisione telecamere

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3654 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Astaroth84
Guide
Guide

Salve, ho condiviso le telecamere con un altro membro della mia famiglia tramite invio di una mail di invito attraverso l'applicazione. La telecamera la vediamo entrambi, vorrei sapere come posso togliere e dargli il consenso ogni volta che ne ho necessità di farlo.... Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Astaroth84,

bentornato nella Community!

 

Purtroppo non c'è un modo di "attivare/disattivare" l'account amico se non rimuovendolo e riaggiungendolo (tramite invito) quando necessario. 

 

Le suggerisco però di pubblicare l'idea nella sezione Scambio di idee Arlo che viene periodicamente rivista dai nostri sviluppatori. Più kudos ricevono le idee, più è alta la possibilità che siano prese in considerazione.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Astaroth84,

bentornato nella Community!

 

Purtroppo non c'è un modo di "attivare/disattivare" l'account amico se non rimuovendolo e riaggiungendolo (tramite invito) quando necessario. 

 

Le suggerisco però di pubblicare l'idea nella sezione Scambio di idee Arlo che viene periodicamente rivista dai nostri sviluppatori. Più kudos ricevono le idee, più è alta la possibilità che siano prese in considerazione.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

 

Astaroth84
Guide
Guide
Sarà fatto.. Grazie per la risposta