Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Videocamera non più disponibile

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3506 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Essential
Initiate
Initiate

Ad un certo punto (peraltro lontano da casa nel weekend) ho scoperto che il sistema non proponeva piu la rilevazione di una delle tre videocamere. Rientrato a casa ho fatto varie prove di configurazione della telecamera seguendo le procedure tratte dalle risposte gia fornite nel forum, compreso il riavvio della stazione base. Purtroppo la terza telecamera continua a non essere disponibile alla configurazione mantenendo il led spia di colore giallo (arancione) per alcuni lampeggi ogni volta che premo il pulsante syncr. Che fare? Puó essere che il sistema sia andato parzialmente in crisi per un blackout di corrente elettrica avvenuto in zona in settimana?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Essential
Initiate
Initiate
Dopo svariati tentativi a partire dalla disattivazione piu o meno in contemporanea di due telecamere (luce arancione prima lampeggiante poi non piu) mentre una terza ancora andava ho acquistato nuove pile duracell su Amazon visto che in tutta la zona non ne trovavo. Cambiate la batterie ho dovuto riconfigurare tutto il sistema passando dal reset della stazione base in quanto riconosceva solo due telecamere su tre. Alla fine ora funziona tutto correttamente di nuovo ma ho perso tutte le modalita di programmazione impostate che dovro rifare ex novo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Essential,

Bentornato nella Community Arlo!

 

Il blackout può aver influito sul funzionamento del sistema. Se clicca su Impostazioni> Abbonamento quante videocamere risultano connesse al momento?

Può indicarmi quale prove ha già fatto?

Il Led arancione della videocamera lampeggia velocemente o lentamente?

Le batterie della videocamera sono cariche?

 

Le consiglio comunque di seguire i seguenti step:

- Se la videocamera risulta connessa da Impostazioni>Abbonamento - Rimuovere il dispositivo da Impostazioni>Miei dispositivi>Click sulla videocamera>Rimuovi dispositivo, aprire e chiudere il vano delle batterie e poi risincronizzare la videocamera.

 

- Se la videocamera non risulta connessa (o comunque lo step precedente non ha prodotto risultati) - Factory Default della stazione base. Tenga premuto il foro Reset nel retro della stazione base finché i LED non lampeggiano arancione. Aspetti che le luci tornino verdi e risincronizzi tutte le videocamere.

 

Rimango in attesa di un suo riscontro

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Essential
Initiate
Initiate
Dopo svariati tentativi a partire dalla disattivazione piu o meno in contemporanea di due telecamere (luce arancione prima lampeggiante poi non piu) mentre una terza ancora andava ho acquistato nuove pile duracell su Amazon visto che in tutta la zona non ne trovavo. Cambiate la batterie ho dovuto riconfigurare tutto il sistema passando dal reset della stazione base in quanto riconosceva solo due telecamere su tre. Alla fine ora funziona tutto correttamente di nuovo ma ho perso tutte le modalita di programmazione impostate che dovro rifare ex novo.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Essential,
la ringrazio per il feedback.

Mi dispiace per l'inconveniente subito, purtroppo riportando la stazione base alle impostazioni di fabbrica il sistema resetta tutte le modalità aggiunte. Sono comunque felice di sapere che adesso il sistema funziona correttamente.

La ringrazio per il contributo fornito alla Community e le auguro buona giornata.

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team