Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 657 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Stefanov1
Aspirant
Aspirant

Ho una decina di Arlo H7 a batteria con due base stations e vorrei collegarle direttamente a due router wifii senza usare più le base stations . E’ possibile ? Quale modello dovrei usare ?

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Stefanov1 

se ti riferisci alle videocamere di prima categoria (modello VMC3030 con quattro batterie al litio), in quel caso no, il modello VMC3030 può essere solamente sincronizzato a una stazione base o SmartHub, senza possibilità di connetterle via Wi-Fi direttamente a un router.

Sarebbe interessato a un modello di videocamera con caratteristiche tecniche simili al modello che già possiedi, oppure qualcosa di più avanzato?

Jurek

Team Arlo

Stefanov1
Aspirant
Aspirant

Di che modello si tratta?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Stefanov1 

mi scuso per il fraintendimento. Con la mia domanda volevo chiederti, in caso fossi interessato in una videocamera che può connettersi direttamente a un router, preferiresti un modello con specifiche tecniche "di base", oppure un modello più avanzato?

Jurek

Team Arlo

Stefanov1
Aspirant
Aspirant

Buongiorno ,

mi interesserebbe un modello base che si collega al router direttamente .

nel caso avete qualche campagna per il ritiro dell’usato ?

grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Stefanov1 

al momento non offriamo campagne per ritiro dell'usato.

Se cerchi un modello base che possa connettersi direttamente anche a una rete Wi-Fi, il modello più adatto è probabilmente la videocamera Arlo Essential Spotlight di seconda generazione. Offre una risoluzione massima di 1080p, un campo visivo di 130° e faretto integrato in grado di accendersi automaticamente in caso di rilevamento movimento o manualmente tramite app. 

Prego notare che tutti le nostri modelli di videocamere più nuovi richiedono un abbonamento Arlo Secure per poter registrare su cloud. Oltre all'archiviazione su cloud, un abbonamento Arlo Secure offre anche i seguenti benefici: Che cos'è Arlo Secure e quali vantaggi offre?

Tutte le videocamere (incluso il modello Arlo Essential Spotlight di seconda generazione in questione) offrono un piano di prova gratuito che permette di testare tutte le funzionalità incluse, in aggiunta all'archiviazione su cloud. Maggiori informazioni disponibili qui (in lingua inglese): What is included in the Arlo Secure trial?

Maggiori informazioni sulla videocamera Arlo Essential Spotlight di seconda generazione sono reperibili qui: Telecamera da esterno Arlo Essential (seconda generazione) – Domande frequenti

Jurek

Team Arlo