Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Batterie telecamera vita corta

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 6318 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 5 con conversazione attiva
Roberto70
Guide
Guide

Batterie telecamera vita corta .Salve vorrei sapere come mai la mia telecamera ha un consumo eccessivo di batterie io ho quattro telecamere ma solo questa che viene usata meno delle altre mi si scarica più velocemente grazie buona giornata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Roberto70
Guide
Guide
Problema risolto con la collaborazione di una gentilissima assistente tecnico. Il problema dopo varie prove è stato riscontrato nella telecamera prontamente sostituita. Grazie al team Netgear Arlo. Grazie al tecnico. Elisabetta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Roberto70,

bentornato nella Community Arlo!

 

Potrebbe indicarmi il numero serale della videocamera in questione? Dov'è posizionata, all'interno o all'esterno? Ci sono molte segnali Wifi vicino la videocamera?

Che batterie sta usando, quelle in dotazione o altre? Se altre, la prego di specificare se sono ricaricabili o no, il modello e la marca. Da quando le sta usando e in quanto tempo si sono scaricate?

 

A che distanza è posizionata dalla stazione base? Le consiglio gli articoli In che modo posso posizionare la mia videocamera Arlo? e A che distanza dalla stazione base devo posizionare le mie videocamere Arlo senza fili?

 

Mediamente, quanti rilevamenti di movimento e/o registrazioni manuali e/o streaming effettua al giorno la videocamera in questione e per quanti minuti? 

 

Come si è accorto che le batterie sono scariche? 

Che risoluzione ha impostato? E che gestione alimentazione (Miglior video, Ottimizzato, Ottimizzazione durata della batteria)?


Provi a scambiare le batterie (piene) di una videocamera con quelle (scariche) della videocamera in questione. Le batterie cariche risultano sempre cariche anche nella videocamera in questione (e viceversa per le scariche)?

Ha per caso un wifi extender in casa?

 

Rimango in attesa di sue

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Roberto70
Guide
Guide

Ho provato a cambiare le batterie risultano scariche nell'altra cam niente registrazione la uso solo in casa per controllare possibili intrusioni ho circa 5 attivazione al giorno il n di serie è xxxxxxxxxxA84 è a circa 2 metri dalla base c'è un solo segnale Wi-Fi ho un extender le batterie sono duracell cr123a conosco la durata perché quando le cambio mi segno la data ultimo cambio 05/03/16 avviso batterie scariche tramite mail Durata batterie nelle altre cam circa 5 mesi con più registrazioni e attivazioni al giorno. Saluti aspetto notizie grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Buongiorno @Roberto70
a breve le invio un messaggio privato per acquisire maggiori informazioni sul suo sistema Arlo.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Roberto70
Guide
Guide
Problema risolto con la collaborazione di una gentilissima assistente tecnico. Il problema dopo varie prove è stato riscontrato nella telecamera prontamente sostituita. Grazie al team Netgear Arlo. Grazie al tecnico. Elisabetta
pazub
Aspirant
Aspirant

Come rintracciare il tecnico dell'assistenza?

Grazie

Roberto70
Guide
Guide
Ciao poni qui il tuo problema è ti contatteranno loro.
Lucadiparma
Aspirant
Aspirant
Salve, anche io ho lo stesso problema: ho due telecamere all esterno e una delle due ha segnalato una riduzione della autonomia della batteria molto prima dell altra. Ho sostituito le batterie con originali e dopo una sola settimana sono al 23% mentre la prima sta lavorando da qualche mese ed è ancora al 60%... come posso muovermi ?
EvelinaS
Master
Master

Salve @Lucadiparma

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo! 

 

Al fine di verificare la causa di questo anomalo l'utilizzo delle batterie la invito a mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR