Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Base Arlo offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2162 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
vittorino2000
Follower
Follower

Buonasera è da 5 ore che non riesco a connettermi alle mie 5 telecamera Arlo, ogni volta che entro nell'area web dice sempre che La stazione base è offline, Verificare che sia acceso e connesso a Internet., Per ricevere supporto, visita il sito Web support.arlo.com.

Ho controllato e tutte le tre spie centrali della base sono accese, la connessione a internet funziona senza problemi, è una linea Fibra ergo non ho problemi di velocità, ho provato a riavviare e a ripristinare il tutto ma non ho risolto niente.

Sapete come posso risolvere tale problema? Non riesco neanche ad aprire un ticket di assistenza perchè il sito web da continui problemi con messaggi d'errore.

La base è quella di prima generazioni contenuti nel pack delle camera di prima generazioni, non quella con la sirena contenta nelle Arlo Pro e nelle Pro 2.

Cordiali saluti.

1 RISPOSTA 1
MartaK
Arlo Employee Retired

Gentile @vittorino2000,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Come il primo passo le consiglierei di provare a rimuovere la sua Stazione Base dal account Arlo e poi aggiungerla nuovamente: 

 

Per rimuovere la Stazione Base entriamo nell'applicazione Arlo sulla voce Impostazioni > I miei dispositivi > Stazione Base > rimuovi dispositivo. 

 

Per aggiungere la Stazione Base segua seguenti passaggi: 

 

Entra nell'applicazione Arlo e clicca su Aggiungi dispositivo > Stazione Base > rilevamento del dispositivo in corso, attendere > Dispositivo e' stato rilevato correttamente, immetta il nome ed il fuso orario ( UTC + 1 Amsterdam, Berlino, Roma ). 

 

 

NOTA 1:  In caso se la Stazione Base non viene rilevata dal Suo dispositivo Le chiedo gentilmente di assicurarsi se il suo cellulare e' conesso con la banda WiFi 2.4 Ghz oppure di provare a configurare il Sistema con il PC conesso via cavo ethernet con il suo modem router su quale e' conessa la Stazione Base. 

 

NOTA 2: In caso se ancora non viene rilevata la Stazione Base le chiedo gentilmente di resettare la sua Stazione Base tenendo premuto il tasto di reset per 30 secondi e poi provare ad aggiungerla di nuovo al suo account. 

 

Dopo il reset, aspettiamo che La stazione Base avra' i LED di acensione e internet in colore verde, apriamo applicazione Arlo: 

 

Clicchiamo su tasto + / aggiungi dispositivo > Stazione Base > rilevamento del dispositivo in corso, attendere > Stazione Base e' stata rilevata > Assegna un nome e metta fuso orario UTC + 1 Amsterdam, Berlino, Roma.

 

 

Le chiedo gentilmente di darci un riscontro dei risultati ottenuti dopo aver seguito le mie istruzioni. 

 

Cordiali saluti

Marta

Team Arlo