Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Geofencing

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1422 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
emsarch
Aspirant
Aspirant
Sto provando ad associare con geofencing anche un altro telefono cellulare ma non riesco perché nonostante abbia taggato il telefono di riferimento mi dice sempre che non è disponibile. Grazie del riscontro.
3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @emsarch,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

Le vorrei chiedere se con il telefono principale riscontra qualche problematica?

Che telefono sta provando di associare (di che modello e sistema operativo - versione)?

Ha provato di rimuovere il dispositivo, cambiare il suo nome e poi riprovare di riaggiungerlo?

Ha aggiornato la versione dell'app Arlo all'ultima rilasciata?

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

emsarch
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

il problema non è ancora stato risolto.

Rispondo alle domande:

- le problematiche le riscontro anche con il telefono principale. Quando sono all'esterno dell'area, l'app mi segnala invece di essere all'interno dell'area.

- il telefono principale che sto associando è un Huawei P20 Pro. EMUI versione 9.0.0 - Versione di Android 9

- ho provato a rimuovere e cambiare nome senza vantaggi

- ho installata la versione aggiornata di Arlo 2.7.2_25500

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @emsarch,

La ringrazio per aver risposto.

Le consiglierei ancora di provare a cambiare il raggio di zona indicata nel geofencing.

La invito di verificare se il telefono non è impostato sulla modalità risparmio energetico e se il GPS è sempre acceso correttamente.

Se anche questo non dovesse migliorare la situazione la invito a contattare il supporto tecnico.

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo