Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Avviso di esaurimento batteria troppo breve

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4036 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
tesgro
Tutor
Tutor

Buongiorno, chiedo gentilmente se è normale che l'avviso di batteria in esaurimento mi arrivi quando raggiungo il 7% e il sistema mi impedisce di accedere per esaurimento batteira... Non dovrei avere un margine di tempo per poterle sostituire? 

Premetto che fino al giorno prima l'indicatore di carica segnava pieno( tre  tacchette) la telecamera è in un ambiente chiuso e temperato.

La versione del firmware base è questa: 1.6.0_3643

Grazie 

Marco

4 RISPOSTE 4
EvelinaS
Master
Master

Buon pomeriggio tesgro, 

Bentornato nella Community Arlo!

Quando scrive che il sistema le impedisce l'accesso si riferisce al fatto che

non può effettuare lo streaming o le videocamere risultano offline? Può per

cortesia confermarci come si comportano i LED  sulle videocamere?

Che tipo di batterie sta utilizzando? Notifica di batteria in esaurimento era

sempre attiva?  

In attesa di suoi aggiornamenti.

Cordiali Saluti,

Evelina S.

Arlo Team

tesgro
Tutor
Tutor

Buon Pomeriggio Evelina S.

Confermo che subito dopo la notifica del messaggio di esaurimento batteria, il led della telecamera risultava arancione ad intermittenza.. se non ricordo male e azzurro subito dopo la sostituzione delle batterie, ma solo per qualche secondo. La telecamera con le batteria scariche mi impediva lo streaming video.
Le batterie sono quelle originali fornite nella confezione.( Energizer lithium 123 con scadenza 12-2024.)
La base è regolarmente connessa e i led della stessa erano tutti verdi fissi.
Le batterie attualmente in uso sono le stesse, dopo il cambio non ho riscontrato nessun problema. 
Ho un'altra telecamera che probabilmente si scaricherà a breve, verificherò con più attenzione il suo comportamento. Segna ancora carica completa, ma è il quinto mese di utilizzo, questo mi porta a pensare che l'indicatore di carica presenti delle anomalie. 
Grazie per l'attenzione

Cordiali Saluti 
Marco T.
EvelinaS
Master
Master

Buon Pomeriggio Marco, 

Grazie per la risposta e per ulteriori informazioni forniti. 

Non esiti a condividere con noi il comportamento dell'indicatore del livello 

delle batterie nell'altra videocamera. 

Cordiali Saluti, 

Evelina 

Arlo Team

tesgro
Tutor
Tutor

Buongiorno, 

Per una semplice curiosità, ho tolto dalla seconda telecamera le batterie per verificare se si sarebbe aggiornata con la reale carica ed ho notato questa volta che l'indicatore è sceso di una tacchetta. Ne deduco che "probabilmente" il mio sistema non gestisce in maniera corretta la reale carica delle batterie.  Comunque le batterie forniscono un ottima autonomia nonotante un utilizzo intensivo. Non è un grande problema, ma essere avvisati prima che si esauriscano completamente le batterie evita la noia di trovarsi con un occhio chiuso per qualche giorno 😉 !! 

Tengo a precisare che sono pienamente soddisfatto di questo acquisto e rimango in attesa di un calo di prezzo per completare la copertura completa della mia abitazione.

Grazie a tutto lo staff 

Buona Giornata

Marco