Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 15401 visualizzazioni
  • 6 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Sifierlo
Tutor
Tutor

Salve,
Avrei bisogno dì aumentare il raggio di azione della base per raggiungere tutte le telecamere, posso usare un extender o esiste qualcosa di specifico?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
FedericaC
Arlo Employee Retired

Gentile Sifierlo,

 

Capiamo la sua necessitá di posizionare le videocamere in luoghi specifici, che per forza di cose sono lontani tra loro, ma al momento è possibile estendere solo il segnale Wi-fi del router.

 

Tuttavia, quella di estendere il segnale Wi-Fi della stazione base è una idea molto interessante, che potrebbe essere utile anche ad altri clienti, per questo la invitiamo a condividerla nella sezione Scambio di idee Arlo. Questa sezione è dedicata esclusivamente alle idee/suggerimenti e feedback forniti dai nostri clienti, e viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori con il fine di implementare il sistema di sicurezza Arlo. Più sono i kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilitá che questa venga presa in considerazione dai nostri sviluppatori.

 

Maggiori informazioni sul posizionamento delle videocamere sono disponibili nell’articolo ‘A che distanza è possibile posizionare la videocamera Arlo rispetto alla base station?’

 

Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Sifierlo
Tutor
Tutor
 
FedericaC
Arlo Employee Retired

Gentile Sifierlo,

 

Grazie per il il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Può certamente estendere il segnale Wi-fi utilizzando dispositivi Wi-Fi range extender.

 

Maggiori informazioni su come estendere la portata del segnale wireless sono disponibili negli articoli In che modo posso estendere la portata wireless del sistema Arlo utilizzando un WiFi Range Extender? e In che modo posso aumentare la portata del segnale wireless del mio sistema Arlo? del nostro Knowledge Base.

 

Può inoltre fare riferimento ai seguenti thread della nostra Community

Estendere segnale rete Wi-Fi

Amplificazione segnale base-station

 

Spero che queste informazioni le siano d’aiuto.

 

Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team

Sifierlo
Tutor
Tutor

OK, questo è il modo per aumentare il segnale che va dalla base-station al router primncipale, ma il mio problema è che ho 3 telecamere che sono fra loro lontane e se sposto la station vicino a 2 telecamere non mi si connette l'altra e viceversa. Quindi io dovrei aumentare o ripetere il segnale che va dalla base station alle telecamere. Con un range extender mi vede l'SSID della base station ma poi mi chiede la password delle rete stessa. Quindi esiste un modo per collegare tutte e 3 le telecamere lontane fra loro? GRAZIE 

FedericaC
Arlo Employee Retired

Gentile Sifierlo,

 

Capiamo la sua necessitá di posizionare le videocamere in luoghi specifici, che per forza di cose sono lontani tra loro, ma al momento è possibile estendere solo il segnale Wi-fi del router.

 

Tuttavia, quella di estendere il segnale Wi-Fi della stazione base è una idea molto interessante, che potrebbe essere utile anche ad altri clienti, per questo la invitiamo a condividerla nella sezione Scambio di idee Arlo. Questa sezione è dedicata esclusivamente alle idee/suggerimenti e feedback forniti dai nostri clienti, e viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori con il fine di implementare il sistema di sicurezza Arlo. Più sono i kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilitá che questa venga presa in considerazione dai nostri sviluppatori.

 

Maggiori informazioni sul posizionamento delle videocamere sono disponibili nell’articolo ‘A che distanza è possibile posizionare la videocamera Arlo rispetto alla base station?’

 

Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team

verdeacqua73
Initiate
Initiate

Prodotto con troppe limitazioni!

 

Ho più di una stazione ma dovreste consentire molta più flessibilità alla estensibilità del segnale!

 

Limitate troppo lìapplicazione!

 

 

In più dove il segnale è debole, le telecamere consumano uno sproposito di batterie!!

EvelinaS
Master
Master

Salve @verdeacqua73

 

Benvenuto nella Community!

Attualmente possiamo ampliare la portata del segnale Wi-Fi della stazione base connettendola ad un Extender o / e Powerline o altro punto d'accesso. Può fare riferimento a questo articolo In che modo posso aumentare la portata del segnale wireless del mio sistema Arlo?

 

Per quanto riguarda l'utilizzo delle batterie, può fare riferimento a questo articolo Quanto durano le batterie del mio sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata?

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR