Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 2363 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Giangio27
Guide
Guide

Buongiorno da poco ho upgradato il mio sistema con altre due telecamere, volevo sapere se è possibile, una volta entrato nell’app, attivare tutte e tre le camere contemporaneamente, oppure si devono attivare sempre una alla volta? Grazie mille per i feedback 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Giangio27,

Può accendere o spegnere le videocamere singolarmente ma non contemporaneamente tutte le videocamere del sistema.

 

Può eventualmente suggerire l'implementazione di tale funzione nell'apposita sezione Scambio di idee Arlo, la sezione viene controllata periodicamente dai nostri ingegneri e maggiori sono i kudos più è alta la possibilità che l'idea sia presa in considerazione per eventuali sviluppi futuri.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Giangio27,

Bentornato nella Community 🙂

 

Se si riferisce allo streaming simultaneo su più videocamere, può consultare l'articolo Quante videocamere Arlo posso visualizzare contemporaneamente?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Giangio27
Guide
Guide
No forse non mi sono spiegato, attivare 2/3 telecamere contemporaneamente, e non visualizzare!
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Giangio27,

Mi scuso se non ho capito correttamente.

 

Se per attivare intende il rilevamento di movimento allora può creare (e attivare) una modalità con 3 regole (una per ogni videocamera).

Può consultare:
Come posso creare una modalità con regole diverse per ogni videocamera Arlo o Arlo Pro senza fili?

Come creo e definisco Modalità e Regole?
Che cosa sono le "Modalità" & come si usano?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Giangio27
Guide
Guide
Allora io per “attivare” una camera, ovvero accendere, clicco in alto a destra e metto su on il tastino della camera. Adesso per tre camere lo faccio tre volte. Per evitare questo, ovvero fare tre volte la stessa operazione, posso “attivare” cioè accendere, cioè mettere su on, tre camere contemporaneamente ? Spero che adesso sia più chiaro.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Giangio27,

Può accendere o spegnere le videocamere singolarmente ma non contemporaneamente tutte le videocamere del sistema.

 

Può eventualmente suggerire l'implementazione di tale funzione nell'apposita sezione Scambio di idee Arlo, la sezione viene controllata periodicamente dai nostri ingegneri e maggiori sono i kudos più è alta la possibilità che l'idea sia presa in considerazione per eventuali sviluppi futuri.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Giangio27
Guide
Guide

Grazie mille!