Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telecamera modello vmc3030 e stazione base impossibile aggiungere nuova telecamera

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 697 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
luigigiramondo
Follower
Follower

Buongiorno.  Ho acquistato nel mese di agosto 2 telecamere Arlo modello vmc3030 e relativa stazione base. Fino ad oggi tutto bene, funzionamento perfetto! Oggi ho notato che la telecamera del soggiorno andava a strappi e ho controllato lo stato delle batterie che sono risultate cariche. Visto che il problema persisteva,  ho provato un po di tutto..... ho perfino eliminato la telecamera dal sistema, ma al momento di riaccoppiarla, non mi si accoppiava piu.... Nemmeno dalla app ne dal sito. Il segnale wifi era molto forte. Alla fine ho provato a resettare la centralina, ma nulla.... Praticamente ora il problema è che il sistema non mi da più la possibilità di aggiungere la o le ulteriori telecamere, ne dal sistema, ne manualmente tra telecamera e stazione base. Un piccolo particolare è che il led verde del segnale un po è fisso e un po lampeggia. Non so più cosa fare..... Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie.

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @luigigiramondo

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

La prego di provare i seguenti passaggi:

 

1. Acceda all'app Arlo su https://arlo.netgear.com/#/login
2. Vada nella sezione 'I miei dispositivi'. 
3. Selezioni la stazione base> Rimovi dispositivo.
4. Proceda quindi con il ripristino della stazione base alle impostazioni predefinite premendo il bottone 'Reset' sulla stazione base per 10 secondi affinchè tutti i LED diventino di colore ambra.
5. Acceda di nuovo nell'app Arlo e selezioni la voce 'Videocamere'> Aggiungi un dispositivo.
6. Selezioni la  stazione base e proceda come sarà indicato nello schermo.
7. Effettui gli stessi passaggi del punto 6 per aggiungere le videocamere al sistema.

 

In caso di altre difficoltà si metta in contatto con assistenza tecnica.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie. 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR