Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1021 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Simone81
Aspirant
Aspirant
Una delle mie camere va spesso offline.
Almeno una volta al giorno.
E distante la Staton circa 6-7 metri ma ci sono un paio di porte e un muro di mezzo.
Da cosa può dipendere?
La connessione è la stessa di qualche mese fa e la camera non andava mai offline.
Quindi non credo dipenda dalla connessione internet
5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Simone81,

 

La ringrazio per il suo post e Bentornato nella Community!

 

La invito a consultare l'articolo Come devo posizionare la videocamera Arlo Pro 2?

 

Se ha anche altre telecamere che non dimostrano la problematica la prego di invertire la posizione con la telecamera malfunzionante per capire infatti che non stiamo parlando del problema di interferenze.

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Simone81
Aspirant
Aspirant
Purtroppo la camera è andata definitivamente offline e non è più possibile configurarla.
Ho cambiato batterie, provato a configurarla da capo. Ho poi provato anche ad attaccarla 24 ore alla station per capire se si era perso qualche aggiornamento ma purtroppo non funziona.
Il problema è identico a quello già segnalato circa 2 mesi fa per un' altra camera
Potete aiutarmi?
Simone81
Aspirant
Aspirant
Purtroppo la camera è andata definitivamente offline non più possibile associarla alla Station.
Ho provato a cambiare le batterie, a configurarla da capo e anche a tenerla attaccata alla Station 24 ore per scaricare qualche aggiornamento.
purtroppo non funziona.
Il problema è identico a quello già segnalato un paio di mesi fa per un'altra camera
Simone81
Aspirant
Aspirant
Purtroppo la camera è andata definitivamente offline non più possibile associarla alla Station.
Ho provato a cambiare le batterie, a configurarla da capo e anche a tenerla attaccata alla Station 24 ore per scaricare qualche aggiornamento.
purtroppo non funziona.
Il problema è identico a quello già segnalato un paio di mesi fa per un'altra camera
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Simone81,

 

La invito a contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo