Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

La stazione base è offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2999 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Andrea890
Initiate
Initiate

Base VZC3000

tutti e 3 i led della base sono verdi ma sia dall'area risevata online che da app compare il messaggio "La stazione base è offline".

Nel pannello del router (Fritz!Box7490) la base risulta connessa (LAN).

Ho spento e riacceso la base ma non cambia nulla. I primi 3 led da sx sono verdi (acceso, connesso a internet e connesso alla videocamera)

Come connessione ho fibra 100 di Infostrada.

 

Cosa devo fare?

Acquistata un mese fa

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Andrea890,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

1  Si prega di rimuovere la stazione base dall'account - impostazioni > i miei dispositivi > stazione base > rimuovi dispositivo
2. Le vorrei chiedere di effettuare un reset totale del sistema - via il foro di reset - per 30 sec. 
3. Dopo di che si prega di accedere sull'applicazione Arlo (dal dispositivo collegato con la stessa rete LAN che la stazione base) e dalla schermata dispositivi cliccare l'icona '+' per poi proseguire con aggiunta della stazione base.
4. A questo punto la base dovrebbe essere rilevata - il sistema Le chiedera di impostare i dettagli - si prega di proseguire
5. Dunque viene chiesto di sincronizzare le telecamere.

 

Se la prova non dovesse dare un esito positivo la prego di accertarsi che il cavo LAN non sia guasto.

 

Inoltre la invito a consultare l'articolo - La stazione base Arlo è offline. In che modo posso risolvere il problema?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Andrea890,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

1  Si prega di rimuovere la stazione base dall'account - impostazioni > i miei dispositivi > stazione base > rimuovi dispositivo
2. Le vorrei chiedere di effettuare un reset totale del sistema - via il foro di reset - per 30 sec. 
3. Dopo di che si prega di accedere sull'applicazione Arlo (dal dispositivo collegato con la stessa rete LAN che la stazione base) e dalla schermata dispositivi cliccare l'icona '+' per poi proseguire con aggiunta della stazione base.
4. A questo punto la base dovrebbe essere rilevata - il sistema Le chiedera di impostare i dettagli - si prega di proseguire
5. Dunque viene chiesto di sincronizzare le telecamere.

 

Se la prova non dovesse dare un esito positivo la prego di accertarsi che il cavo LAN non sia guasto.

 

Inoltre la invito a consultare l'articolo - La stazione base Arlo è offline. In che modo posso risolvere il problema?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Andrea890
Initiate
Initiate

Grazie Aleksandra,

seguendo le tue indicazioni la base è tornata online.

Vediamo se il problema si ripropone nei prossimi giorni.

Per ora grazie!

 

Andrea