Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telecamera arlo non funziona in visione notturna

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1239 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Nazy
Aspirant
Aspirant
Salve, ho una telecamera Arlo che nonostante si accendano gli infrarossi, l’immagine e le registrazioni sono buie mentre in un’altra telecamera durante il giorno le immagini e le registrazioni sono tutte rosse. Ho eseguito le istruzioni per il ripristino come letto nei diversi post ... ma i difetti e problemi persistono. Io credo a questo punto che sia un difetto del sistema .... se su 5 telecamere ...solo 3 funzionano. Gentilmente potreste dirmi la procedura da seguire per la sostituzione !!
3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Nazy,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La prego di invertire la posizione, della telecamera mal funzionante in visione notturna, con una che funziona in maniera corretta per verificare se la situazione cambia.

 

Il problema con la visione notturna persiste dall'inizio oppure prima la telecamere funzionava correttamente?

 

Provi a disattivare la visione notturna, uscire dall'App, rientrare nell'App, riattivare la visione notturna e aprire e chiudere il vano delle batterie.

 

Dove è posizionata la videocamera? 

 

Con la problematica con l'immagine rossa la prego di contattare il supporto tecnico

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Nazy
Aspirant
Aspirant
Ho gia’ eseguito tutte le procedure da lei indicate più volte e invertito le posizioni ....ma nulla è cambiato. Inizialmente la telecamera funzionava in modalità notturna. Attualmente è posizionata esternamente ma anche quando era interna all’abitazione (in salotto) mostrava lo stesso difetto.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Nazy,

 

La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo