Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo senza fili vedere streaming live

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 4953 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Lorenzo96
Aspirant
Aspirant

salve, come faccio dal computer ad aprire una piccola pagina per seguire sempre in live streaming mentre lavoro? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Lorenzo96,

Benvenuto nella Communty e grazie per il post!

 

Quanto suggerito da @daco1967 è corretto, può entrare nell'App e lanciare lo streaming. In alternativa può accedere da pc tramite la pagina web https://arlo.netgear.com/#/login.

Tenga però in considerazione che le Arlo senza fili non sono adatte a una registrazione/streaming H24 e con un uso eccessivo di streaming rischia di scaricare velocemente le batterie.

 

@daco1967 grazie per il contributo dato alla Community!

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
daco1967
Aspirant
Aspirant

Entra con le tue credenziali in "il mio Arlo", apri la pagina "videocamere" e clicca su "Live", tenendo conto che il consumo delle batterie aumenta.

Lorenzo96
Aspirant
Aspirant
Ok però mentre lavoro vorrei tenere una piccola finestrella con il video in live streaming ma non si riesce
Lorenzo96
Aspirant
Aspirant
10:22 PM
Ok però mentre lavoro vorrei tenere una piccola finestrella con il video in live streaming ma non si riesce
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Lorenzo96,

Benvenuto nella Communty e grazie per il post!

 

Quanto suggerito da @daco1967 è corretto, può entrare nell'App e lanciare lo streaming. In alternativa può accedere da pc tramite la pagina web https://arlo.netgear.com/#/login.

Tenga però in considerazione che le Arlo senza fili non sono adatte a una registrazione/streaming H24 e con un uso eccessivo di streaming rischia di scaricare velocemente le batterie.

 

@daco1967 grazie per il contributo dato alla Community!

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Arlo Team

Lorenzo96
Aspirant
Aspirant
Ok grazie. E vorrei sapere con 2 videocamere si riesce a vedere lo streaming in diretta di tutte e 2 insieme?
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Lorenzo96,

sì, il sistema permette di fare lo streaming contemporaneamente su due videocamere ma possono esserci problemi legati alla capacità di banda della rete.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team