Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telecamera registra e visualizza in bianco nero

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 16688 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
martire
Star
Star

Ho notato che una telecamera visualizza le immagini e registra su iCloud in bianco nero. Ho provato ad aprire e richiudere lo sportello delle batterie sperando in un reset ma non è cambiato nulla.

 

soluzioni e consigli? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
martire
Star
Star

Questa mattina ho staccato la centralina dalla alimentazione, rifatto sincronizzazione e per ora funziona. Vi tengo aggiornati.

 

image.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
martire
Star
Star

Mi ero dimenticato di scrivere che la telecamera ha l'ultimo aggiornamento firmware 

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @martire

 

Nel posto dove hai posizionato la telecamera in questione arriva abbastanza luce? Hai provato di cambiare la posizione della telecamera? Prova se l'altra telecamera posizionata nello stesso posto mostra l'immagine in bianco e nero. 

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

martire
Star
Star

Ho provato ad invertire la posizione delle telecamere ma quella che registra in bianco nero si comporta sempre nello stesso modo.

 

la telecamera e posizionata in una zona dove c'è luce normale, non buia.

 

image.png

martire
Star
Star
EvelinaS
Master
Master

Gentile @martire

 

Grazie per la celere risposta. 

Hai provato per caso a rimuovere la telecamera dal sistema e sincronizzarla di nuovo alla base Arlo? Se si, e la problematica persiste, temo che si può trattare di un problema di tipo hardware.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

martire
Star
Star

Questa mattina ho staccato la centralina dalla alimentazione, rifatto sincronizzazione e per ora funziona. Vi tengo aggiornati.

 

image.png

EvelinaS
Master
Master

@martire

 

Grazie per l'aggiornamento. Sono felice di sapere che ha risolto il problema. 

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR