Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo wire free non invia avvisi di movimento su e-mail

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2612 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
PF-B
Follower
Follower

ciao! è tutto il giorno che stranamente non ricevo più via mail gli avvisi di movimento, ho provato di tutto anche reinstallare arlo ma nulla da fare...non arrivano nemmeno nella sezione spam della mail, mentre sull'app arrivano! qualcuno può aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @PF-B,

Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

Mi conferma che prima riceveva sia le notifiche via email che quelle push e adesso invece riceve solo le push? Ha per caso modificato le regole/modalità prima che si presentasse il problema?

In generale, ha creato una regola personalizzata o sta utilizzando quelle di default (Attivata, Programmazione)? Se clicca in Modalità >I miei dispositivi che modalità le risulta attiva?

Da che dispositivo ha creato la regola?

Ha provato a eliminare la regola (se personalizzata) o a disattivarla (se di default), fare il log out dall'App, poi di nuovo il log in e riattivare la regola/modalità?

 

Rimango in attesa di un suo riscontro

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @PF-B,

Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

Mi conferma che prima riceveva sia le notifiche via email che quelle push e adesso invece riceve solo le push? Ha per caso modificato le regole/modalità prima che si presentasse il problema?

In generale, ha creato una regola personalizzata o sta utilizzando quelle di default (Attivata, Programmazione)? Se clicca in Modalità >I miei dispositivi che modalità le risulta attiva?

Da che dispositivo ha creato la regola?

Ha provato a eliminare la regola (se personalizzata) o a disattivarla (se di default), fare il log out dall'App, poi di nuovo il log in e riattivare la regola/modalità?

 

Rimango in attesa di un suo riscontro

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team