Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2095 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
erpirata2
Follower
Follower

Buongiorno,

Dopo più di 1 anno di utilizzo, riscontro un problema con le telecamere arlo la mia configurazione attuale è:

-1 base e 4 telecamere

-iPhone con App

-Base, collegata direttamente al Router

-Base con tutti i LED Verdi

-Connessione con oltre 1mbit di upload

 

Da pochi giorni improvvisamente succede qualcosa di veramente anomalo, ricevo le notifiche, arlo registra correttamente i movimenti video, solo che se voglio visualizzare le telecamere mi dice che il dispositivo arlo risulta off-line per tutte e 4 le telecamere.

 

Ho effettuato queste prove;

Riavviato Router, 

Riavviato Base, 

Controllato da Web e App

 

Nonostante tutto, le telecamere rilevano e registrano i movimenti, ma dice che il dispositivo arlo risulta off-line per tutte e 4 le telecamere.

Aspetto vostre risposte, dato che la connessione funziona, arlo ha funzionato per oltre 1 anno, le registrazioni continuano ma è impossibile controllare il sistema.

 

Allego anche screen;

Arlo KO.JPG

 

 

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @erpirata2

 

Bentornato!

 

Le appare lo stesso avviso indipendentemente dalla modalità di connessione? Sia con 

il collegamento via cavo che via Wi-Fi con la rete di casa e con la rete esterna? Ha per

caso effettuato l'aggiornamento del firmware sul router o altre modifiche? 

 

Se il riavvio del router e della stazione base non ha dato l'esito positivo le suggerisco

di rimuovere la stazione base dal sistema e aggiungerla di nuovo. Nota: sarà necessario 

effettuare una nuova sincronizzazione delle videocamere e una nuova creazione delle

modalità e regole. 

 

Per rimuovere la stazione base dal sistema vada su Impostazioni> I miei dispositivi, 

selezioni la stazione base e poi prema su 'Rimuovi dispositivo'. In seguito vada su 

Videocamere> Aggiungi dispositivo e selezioni la stazione base.

 

Nel caso se la problematica permane provi ad effettuare il ripristino della stazione base 

alle impostazioni predefinite. Può fare riferimento al passo numero 8 dell'articolo 

La stazione base Arlo è offline. In che modo posso risolvere il problema?

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

Buona giornata.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team