Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 5514 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Albe74
Aspirant
Aspirant

Ciao,

ho un problema serio con il sistema Arlo: da qualche giorno non riesco più ad accedere ai video registrati.

In particolare, quelli del mese scorso sono spariti.Anche quelli che registro ora, per esempio passando al buio davanti ad una telecamera attiva con il motion detection, vedo che si attivano i sensori infrarossi e che registra, ma il video non appare da nessuna parte ed il contatore dei video nell'app non si incrementa (è e rimane a zero). La ripresa Live funziona e la registrazione live funziona. Quindi il problema è con l'archivio ed il motion detection.

Spero di ricevere una pronta risposta da Netgear e qualche consigio dalla community perchè se non registra con il motion detection il prodotto è inutile!

Grazie

A.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Albe74
Aspirant
Aspirant
Salve Elisabetta,
alla fine ho risolto, era impostato per errore un filtro sui video di una sola telecamera.
Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Albe74,
Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

Con il piano Base le registrazioni vengono automaticamente cancellate dal cloud ogni sette giorni, e quindi non sono più accessibili a meno che non li abbia salvati sul computer manualmente. Dovrebbe invece poter vedere i video più recenti se non ha superato comunque il limite di storage. Per maggiori informazioni può consultare l’articolo Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione cloud è disponibile?

Per quanto riguarda invece il rilevamento del movimento provi a controllare che per qualche motivo non si sia disattivata la regola. Ha creato una modalità personalizzata o usa la modalità di default Attivata? Se clicca su Modalità, sulla sinistra accanto al numero della stazione base (sotto I miei dispositivi) dovrebbe visualizzare la modalità attivata (Attivata, Disattivata, Programmazione o il nome assegnato alla modalità personalizzata). Che cosa è indicato? Si assicuri di aver attivato la modalità voluta (pallino verde sulla sinistra del nome della modalità).

Si assicuri inoltre che la regola della modalità attivata preveda la registrazione del video quando è rilevato un movimento. Per maggiori informazioni su come creare una regola può consultare l’articolo Come creo e definisco Modalità e Regole? Controlli anche il livello di sensibilità del movimento (0 – minima,100 – massima) impostata per la regola. 

Quante videocamere ha installato? Nel caso ne abbia più di una, riscontra il problema su tutte?

Rimango in attesa di un suo riscontro

Cordiali Saluti
Elisabetta
Arlo Team

Albe74
Aspirant
Aspirant
Buongiorno Elisabetta,
chiarito che l'archivio dei video dura 7gg, la mia libreria è vuota ed i video vengono registrati solo con le regole standard, io vorrei che riprendesse nelle ore notturne dalle 22 alle 8. All'inizio funzionava ora più nulla, ho anche provato a ricreare le regole (una dalle 22 alle 23.59 e una dalle 00 alle 😎 ma la telecamera si accende ma non si vede il video.
Grazie
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Albe74,

grazie per la sua risposta.

Gli ingegneri sono già al corrente del mancato aggiornamento del numero dei video presente in libreria (sempre 0) e stanno già lavorando per risolvere il problema.

Riguardo alla libreria vuota, da che dispositivo accede per vedere i video? Oltre a quello già usato, provi ad utilizzarne un altro diverso e mi dica se riesce a vederli.

Le chiederei se possibile la cortesia di descrivermi il procedimento attraverso il quale crea le regole che mi ha detto sopra e mandarmi uno screenshot del riassunto finale.

Se crea una modalità personalizzata dovrebbe risultarle una schermata come quella sotto con le stesse voci attivate

Se usa la modalità Programmazione dovrebbe risultarle una schermata come questa

Rimango in attesa di un suo riscontro

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team

Albe74
Aspirant
Aspirant
Salve Elisabetta,
alla fine ho risolto, era impostato per errore un filtro sui video di una sola telecamera.
Grazie
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Albe74,

grazie per l'aggiornamento.

Sono felice di sapere che il problema si sia risolto.

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team