Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo e internet

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2332 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Cyrus63
Aspirant
Aspirant

Salve,

ho un contratto Fastweb e per due mesi le mie due basi e relative telecamere hanno funzionato alla perfezione.

Da una settimana internet funziona ma le mie due basi risultano scollegate. Che cosa è successo?

Ho fatto il riavvio di router fastweb (TG588 V) e delle basi wireless di Arlo ma non vanno.

Ho scritto a Fastweb per sapere se sono stati modificati dei parametri di rete e sono in attesa di loro riscontro. Avete avuto qs problema? e come è stato risolto?

Grazie e rimango in attesa di un vostro riscontro.

Gianfranco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Cyrus63,

Grazie per il post e benvenuto nella Community!

Come si comportano i LED sulla stazione base? I primi due sono verdi o il secondo è color ambra?

Il problema con Fastweb è noto. La invito a leggere i seguenti thread e fare le prove richieste:

Problemi noti: LED internet arancione, gestore Fastweb

Problemi noti: Stazione base offline con gestore Fastweb

Provi anche a utilizzare la propria stazione base presso altro gestore (a casa di amici, in ufficio). Se dopo le prove la situazione non cambia e se la stazione base torna online con altro gestore allora potrebbe chiedere a Fastweb un indirizzo IP esterno. Molti utenti infatti hanno risolto così il problema.

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Cyrus63,

Grazie per il post e benvenuto nella Community!

Come si comportano i LED sulla stazione base? I primi due sono verdi o il secondo è color ambra?

Il problema con Fastweb è noto. La invito a leggere i seguenti thread e fare le prove richieste:

Problemi noti: LED internet arancione, gestore Fastweb

Problemi noti: Stazione base offline con gestore Fastweb

Provi anche a utilizzare la propria stazione base presso altro gestore (a casa di amici, in ufficio). Se dopo le prove la situazione non cambia e se la stazione base torna online con altro gestore allora potrebbe chiedere a Fastweb un indirizzo IP esterno. Molti utenti infatti hanno risolto così il problema.

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Cyrus63
Aspirant
Aspirant
Tutto ok, ho seguito il consiglio di richiedere un nuovo IP a Fastweb e adesso va. Speriamo che duri ..
Grazie per il supporto
Cyrus
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Cyrus63,

grazie per l'aggiornamento.

Sono contenta che il problema sia risolto.

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team