Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 613 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Chicc9
Aspirant
Aspirant
  • Buongiorno. Dopo la cessazione della V sim di Vodafone ho preso questa sim ma ha sempre problemi. 
    la telecamera si disconnette di continuo, il geofencing funziona male. La telecamera va spesso in ricerca rete e sull’applicazione la vedo sempre disconnessa. 
    la telecamera è stata acquistata presso un centro Vodafone anni fa. 
7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Chicc9,

benvenuto/a nella nostra community!

Qual è la potenza del segnale della videocamera ove è posizionata? 

Jurek

Team Arlo

Chicc9
Aspirant
Aspirant

IMG_4509.png

 buongiorno. Grazie mille. So che si appoggia a Wind e il segnale è buono. Forse spusu non è adatto a questa videocamera perché è una sim comune e non è solo dati?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Chicc9,

la videocamera Arlo Go è compatibile con qualsiasi carta SIM che abbia un piano dati attivo e copertura mobile sufficiente.

Avresti la possibilità di verificare il comportamento della videocamera in un'altra posizione?

Inoltre, qual è il livello della batteria? Hai notato se i problemi si presentano anche quando la videocamera è collegata all'alimentazione?

Jurek

Team Arlo

Chicc9
Aspirant
Aspirant

Buongiorno. La telecamera è sempre collegata all’alimentazione. Spusu utilizza Wind che è anche il mio gestore telefonico. Per assurdo le notifiche arrivano ma se cerco di collegarmi ad essa. Inoltre quando entro nel perimetro di disattivare questo non avviene e continua a mandami notifiche senza che io possa fermarla manualmente. Risulta offline. Ma le notifiche arrivano 

Chicc9
Aspirant
Aspirant

I problemi sono nati quando Vodafone ha disattivato le V sim e io ho preso questa sim. 

Chicc9
Aspirant
Aspirant

Per ripristinare la situazione devo staccare alimentazione e batteria oppure addirittura reistallarla. Ma al successivo tentativo non funziona più. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Chicc9,

grazie per il riscontro.

Se no già fatto, ti invito a provare in questo caso a resettare la videocamera seguendo i passaggi descritti qui: Come si ripristinano le impostazioni predefinite della videocamera Arlo Go?

Dopodiché, verifica se il problema persiste.

Jurek

Team Arlo