Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

vmb3000

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 549 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
simone1988
Aspirant
Aspirant

Salve ho un problema con la mia base vmb3000, dopo averla collegata ad internet di casa provo a fare la ricerca del dispositivo ma non trova mai nulla pur avendo tutte le spie necessarie accese nel modo corretto, ho provato un ripristino ma non trova mai la mia base potete aiutarmi? 

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @simone1988,

benvenuto nella community Arlo!

Ti sei assicurato di essere connesso con il tuo telefono o computer alla stessa rete alla quale la base è collegata?

Come è stato eseguito il reset di preciso?

Jurek
Team Arlo

simone1988
Aspirant
Aspirant

il reset lo ho effettuato spingendo il tastino nascosto per piu di 10 secondi dopo che i led si spengono ho lasciato,

ovviamente la rete lan è la stessa 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @simone1988,

grazie per la conferma. Il reset dovrebbe essere stato eseguito correttamente.

La stazione base è stata già rimossa dal tuo account? Lo era precedentemente?

Jurek
Team Arlo

simone1988
Aspirant
Aspirant

realtà è la prima accensione sono riuscito a sincronizzare le telecamere ma poi non riesco mai a trovare la base,

avevo comprato la base qualche anno fa senza mai metterla in funzione ed ora che ci sto provando non funziona....

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @simone1988,

in questo caso, ti inviterei a provare a contattare il nostro supporto tecnico così da poter procedere con una maggiore assistenza:

- Visita la nostra pagina di supporto su https://www.arlo.com/it_it/support

- Scorri fino alla sezione intitolata “Cliente esistente che cerca assistenza con il tuo prodotto o servizio?”.

- Effettua l'accesso al tuo account Arlo principale nel modulo di login appena sotto il titolo

Una volta effettuato l'accesso, ti verranno presentate le opzioni di contatto per te disponibili.

Jurek
Team Arlo