Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo essential spotlight xl non registrano

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1041 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
fabry84
Aspirant
Aspirant
Buon giorno a tutti, da questa mattina le mie 4 camere Arlo collegate via WiFi funzionano in live, mandano notifiche di movimento, ma non vedo le registrazioni sul cloud.

Ho altre 4 camere da montare ma prima vorrei risolvere il problema.

Grazie
3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @fabry84,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Potrebbe cortesemente confermarmi se Lei possiede un piano d'abbonamento Arlo attivo per le camere oppure se il periodo di prova attaccato alle camere Essential XL è ancora attivo?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

fabry84
Aspirant
Aspirant
Salve,
non avevo visto la sua risposta, mi scuso per non aver piu risposto.
Grazie per il benvenuto.

Si confermo dal 3 ottobre era iniziato l'abo MultiCamera dopo il periodo di prova.

Cambiando il fuso orario della camera é cambiata anche la data, e ha ricominciato a registrare con la data del giorno successivo, ho provato con tutte le telecamere e funzionavano.
Riportato il fuso orario corretto hanno smesso di registrare, arrivavano solo le notifiche di movimento.
Ho aggiunto una telecamera, la 5a, telecamera che era ancora nella scatola e questa registrava.
Alla fine ho spento tutte le telecamere dal tasto sull'app, telecamera per telecamera e poi le ho riaccese sempre una alla volta, il problema si é risolto.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @fabry84,

 

grazie per il riscontro.

 

Mi conferma quindi che il problema è adesso risolto anche mantenendo il fuso orario corretto?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo