Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 656 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
GiuseppeCompare
Initiate
Initiate
How set alarm only on people ? it is impossible that every passing cat sounds the alarm. How can I resolve ?
4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @GiuseppeCompare,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Il comportamento della sirena Arlo è indipendente da cosa viene scelto nelle impostazioni delle notifiche intelligenti.

 

Le notifiche intelligenti Arlo riguardano unicamente la ricezione di notifiche in relazione a ciò che è stato scelto nelle impostazioni. Per esempio, la camera registrerà sempre un video anche quando la essa rileva un movimento che non è spuntato nelle impostazioni delle notifiche intelligenti. Di conseguenza, anche la sirena integrata della camera inizierà a suonare (se attiva nelle impostazioni) a prescindere dal movimento rilevato.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

GiuseppeCompare
Initiate
Initiate
Non ha senso. Perché io scelgo di rilevare solo le persone. Ho dei gatti che tutte le sere passano sul terrazzo(zona segnalata) e suona sempre. Non mi sembra normale svegliarsi ogni ora solo perché passa un gatto. Manca proprio un pezzo di software, assurdo. Basterebbe semplicemente aggiungere un impostazione uguale a quella delle notifiche per le sirene
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @GiuseppeCompare

 

Grazie per la Sua risposta. 

 

La sirena Arlo utilizza il sensore PIR per rilevare i movimenti ed attivarsi. Questa funzione non manda registrazioni ai server Arlo in Cloud per la determinazione degli oggetti. Per questo motivo consente l'utilizzo immediato della sirena. 

Questa charatteristica è stata implementata per rilevare un intruso immediatamente. 

Per più informazioni la invito a consulatre l’articolo - https://kb.arlo.com/it/000056585/Che-cos-%C3%A8-la-funzionalit%C3%A0-Notifiche-dettagliate-di-Arlo-S...

 

Cordiali saluti 

Jurek 

Team Arlo

AleInd
Aspirant
Aspirant
Ho lo stesso problema con Arlo Pro 4. La trovò una grande mancanza