Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 680 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Alessandro82
Aspirant
Aspirant

Ho provato in tutto le maniere ma non riesco ad aggiornare la videocamera. Il live non funziona parte l’aggiornamento ma dopo i canonici 5 minuti mi richiede di aggiornare ancora 

8 RISPOSTE 8
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Alessandro82,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!
 

La prego di eseguire un test della velocità della sua connessione Internet a cui la camera è connessa e riferirmi i valori riportati (sia download che upload).

 

Ha già provato a riavviare la camera tramite l'app? Per fare ciò, dobbiamo andare su Imposta > I miei dispositivi > la camera Essential > scendiamo in basso e scegliamo "Riavvia".

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Alessandro82
Aspirant
Aspirant

FCFD5B11-20C5-4E31-9E04-D8E587FA869D.jpeg

 La velocità sulla linea e’ questa ho provato a riavviare la telecamera ma non funziona. Resta sempre la scritta. Non capisco come mai 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Alessandro82,

 

grazie per il feedback.

 

La invito a provare a impostare i seguenti DNS sul modem router al quale la videocamera è connessa:  8.8.8.8 e 8.8.4.4

 

In caso necessitasse di aiuto con ciò, La invito a contattare il proprio provider Internet, così che un esperto possa guidarla nell'impostazione dei sopracitati DNS.

 

Una volta fatto ciò, prego riprovare ad avviare l'aggiornamento del firmware manualmente dall'app oppure riavviarla nuovamente, e vedere se questa volta l'aggiornamento va a buon fine.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Delasoul
Aspirant
Aspirant

Stessa cosa per me. Pare che sia un problema relativo alla fibra Tim, ma non c'è verso di risolverlo.

salvatoregx
Aspirant
Aspirant

Hai provato a cambiare i DNS dal modem ?

Alessandro82
Aspirant
Aspirant

Ho scoperto che nn si può modificare dal modem HUB di Tim la DNS come si può fare allora?

Delasoul
Aspirant
Aspirant

Hai risolto? io no.

Alessandro82
Aspirant
Aspirant

Non si combina a modificare. Come si può fare?