- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho provato in tutti i modi a configurare una Arlo Essential "Indoor Camera", ma non ci si riesce ed è sempre offline. Il problema nasce proprio surante l'istallazione. Premetto che ho la fibra FTTH di TIM e prima con l'adsl nessun problema. Ho letto già precedenti discussioni e vedo che il problema è noto, ma nessuno dice come risolvere. L'IP è pubblico e il NAT non è doppio. Ho anche modificato il canale radio verificando quello più libero (ho letto tutti i post sull'argomento) Avete soluzioni testate per fa funzionare il prodotto? altrimenti lo dovrò rendere. Grazie per il supporto.
- Etichette:
-
Installazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno @ManueleLap,
La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!
Controlli se il suo dispositivo mobile utilizzato durante l'installazione sia connesso alla rete wifi 2,4 GHz del suo router. Disattivi la rete mobile sul tuo dispositivo per assicurarti che rimanga connesso solo alla rete WI-FI.
Oltre a ciò, potrebbe essere necessario eseguire un ripristino della videocamera Arlo Essential Indoor secondo le nostre istruzioni contenute in questo articolo: In che modo posso ripristinare le impostazioni di fabbrica della mia Arlo Essential Indoor Camera?
Se il problema persiste dopo questi passaggi per la risoluzione dei problemi, contatti i nostri agenti dell'assistenza tecnica in modo che possano analizzarlo più a fondo per aiutarla ulteriormente. Puoò farlo tramite live chat , aprendo un caso online o chiamando direttamente gli agenti.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
-
App Arlo online e mobile
107 -
Arlo Essential
1 -
Arlo Mobile App
8 -
Arlo Secure
1 -