Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Essential - Registrare su SmartHub collegato in wifi

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 42 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
maxocc
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

ho due Arlo Essential 2 e uno Smarthub VMB5000. Una telecamera l'ho collegata direttamente allo smarthub, ma l'altra è troppo distante e non lo raggiunge, sarebbe possibile salvare i video sullo smarthub essendo collegati entrambi alla stessa rete senza collegarli direttamente?

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @maxocc

benvenuto nella nostra community!

Purtroppo no, per poter registrare localmente è necessario che la videocamera sia sincronizzata allo SmartHub. Averla collegata alla stessa rete Internet via Wi-Fi non è sufficiente.

Una possibile soluzione sarebbe di collegare lo SmartHub a un estensore di segnale, il quale ti permetterebbe di muovere lo SmartHub un po' più vicino alla videocamera che si trova troppo lontana. L'altra alternativa è di includere un secondo SmartHub nel tuo account al quale sincronizzare la videocamera che deve registrare localmente.

Jurek
Team Arlo

maxocc
Aspirant
Aspirant

Non è previsto un aggiornamento per permettere il salvataggio su rete locale?

Mi sembra una carenza piuttosto grave.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @maxocc,

sono rammaricato, ma al momento non vi sono piani di introdurre questo tipo di funzionalità con l'archiviazione locale. Tuttavia, se desideri, ti invito a contattare il nostro servizio clienti per proporre questa funzionalità al dipartimento competente. Per fare ciò, procedi così:

• Visita la nostra pagina di supporto
  • Scorri fino alla sezione intitolata “Cliente esistente che cerca assistenza con il tuo prodotto o servizio?”
  • Effettua l'accesso al tuo account Arlo principale nel modulo di login appena sotto il titolo

Una volta effettuato l'accesso, ti verranno presentate le opzioni di contatto per te disponibili.

Jurek
Team Arlo