Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2323 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
palladipelotoel
Follower
Follower

Ieri ho effettuato la prima istallazione ed ho notato che nella libreria ci sono solo le registrazioni che effettuo manualmente per il resto non registra assolutamente nulla....ho fatto qualcosa di sbagliato? come posso ovviare al problema? come posso accedere al cloud? registra comunque sul cloud oppure la registrazione è solo quello che vedo nella libreria?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @palladipelotoel,

Grazie per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Le registrazioni effettuate, e quindi conservate nel cloud, sono quelle visibili nella libreria.

 

Le videocamere Arlo senza cavi permettono di registrare video non appena è rilevato un movimento, purché l’opzione sia attiva.

Ha creato e attivato una modalità/regola al riguardo? Se si, può indicarmi quale (Attivata, Disattivata, Programmazione o ne ha creata una personalizzata)? Se ha creato una modalità personalizzata controlli che l’opzione “registrare video” sia attivata e che la sensibilità del rilevamento dei movimenti sia sufficiente (0 è il minimo, 100 il massimo).

 

Se invece non ha attivato/creato nessuna modalità, può consultare gli articoli Come creo e definisco Modalità e Regole? e Come si regola la sensibilità del movimento e del suono?

 

Può inoltre controllare se la figura dell'uomo sopra la finestra dello streaming è di colore scuro (come il segnale wifi e la batteria) e quindi il rilevamento del movimento è attivo o se è più chiaro (e quindi inattivo).

 

Rimango in attesa di un suo riscontro sulla risoluzione o meno del problema.

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @palladipelotoel,

Grazie per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Le registrazioni effettuate, e quindi conservate nel cloud, sono quelle visibili nella libreria.

 

Le videocamere Arlo senza cavi permettono di registrare video non appena è rilevato un movimento, purché l’opzione sia attiva.

Ha creato e attivato una modalità/regola al riguardo? Se si, può indicarmi quale (Attivata, Disattivata, Programmazione o ne ha creata una personalizzata)? Se ha creato una modalità personalizzata controlli che l’opzione “registrare video” sia attivata e che la sensibilità del rilevamento dei movimenti sia sufficiente (0 è il minimo, 100 il massimo).

 

Se invece non ha attivato/creato nessuna modalità, può consultare gli articoli Come creo e definisco Modalità e Regole? e Come si regola la sensibilità del movimento e del suono?

 

Può inoltre controllare se la figura dell'uomo sopra la finestra dello streaming è di colore scuro (come il segnale wifi e la batteria) e quindi il rilevamento del movimento è attivo o se è più chiaro (e quindi inattivo).

 

Rimango in attesa di un suo riscontro sulla risoluzione o meno del problema.

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team