Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 12 risposte
  • 1677 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
luca1982
Aspirant
Aspirant

buonasera sono ho provato ad installare la terza telecamera VMC 3030 alla base station ma una volta completata l'installazione se faccio l'anteprima LIVE l'immagine mi risulta completamente scura e la telecamera mi rimane con led arancione e spia rossa motion

GRAZIE MILLE A TUTTI

12 RISPOSTE 12
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @luca1982,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Il LED arancione sulla camera è fisso o lampeggia?

 

Anche rimuovendo le batterie e reinserendole il problema persiste?

 

L'immagine dello streaming dal vivo rimane nera sia da web che da applicazione Arlo?

 

Ha notato se la camera rileva del movimento (salva i filmati nella "Libreria" e/o invia notifiche)?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luca1982
Aspirant
Aspirant
Buonasera e grazie. Le rispondo in ordine:
1 Il led arancione è fisso
2 rimuovendo le batterie il problema persiste
3 l’immagine rimane nera sempre
4 la camera rileva i movimenti e invia le notifiche
La ringrazio
luca1982
Aspirant
Aspirant
Mi correggo . Ad oggi non rileva più nulla L telecamera e non manda notifiche
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @luca1982,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Il LED ambra/arancione si accende subito dopo che chiude il vano batterie?

 

Ha provato a scambiare le batterie con un'altra camera, per verificare se il problema persiste sulla stessa?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luca1982
Aspirant
Aspirant
Buongiorno.
Si il led arancione si accende subito dopo che chiudo lo sportello.
Ho provato anche a cambiare batterie ma il problema persiste.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @luca1982,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

In questo caso La invito gentilmente a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con ulteriori verifiche.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luca1982
Aspirant
Aspirant
La ringrazio per la disponibilità. Resta il fatto che ad oggi non posso ritenermi soddisfatto del prodotto, visto il recente acquisto
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @luca1982,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Mi dispiace per l'inconveniente che sta sperimentando, ed è per questo che l'invito a contattare il nostro supporto, così che i nostri esperti possano assisterla al meglio nella risoluzione del problema.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luca1982
Aspirant
Aspirant
Il problema è che non posso passare le giornate per attendere un operatore che mi riferisce le stesse cose che ci siamo detti ne di non riuscire ad inviare un’email per problemi di sito. Ora la situazione è questa o ci si riesce a contattare o restituisco tutto al mittente visto che è in garanzia . Sicuramente sconsiglierò il prodotto a terzi
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @luca1982,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Ci dispiace per il disguido relativo al sistema di risposta alle e-mail. La invitiamo cortesemente a continuare la collaborazione per via telefonica con il nostro supporto tecnico, e di informarci se dovesse incorrere in ulteriori difficoltà nel contattarci.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

luca1982
Aspirant
Aspirant
La ringrazio ma il venditore ha provveduto di propria gentile iniziativa a sostituirmi il prodotto.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @luca1982,

 

La ringraziamo per il suo post. Sono felice che sia riuscito a risolvere la sua problematica.

 

In caso di ulteriori problemi in futuro non esiti a visitare nuovamente la nostra community.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo