Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2684 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
hellboy85
Aspirant
Aspirant

Salve.

Ho sottoscritto un abbonamento Basic ma non capisco cosa voglia dire "Supporto limitato a 3 mesi".

qualcuno può spiegarmelo?

grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @D1132,

L’account base rimane gratuito e può continuare a usufruirne anche dopo la scadenza del supporto (o finché ovviamente non decide di avere più di 5 videocamere). Il supporto limitato a 3 mesi si riferisce al supporto tecnico in caso di problemi con il sistema.

 

I video salvati sono cancellati automaticamente dopo 7 giorni, con il piano gratuito. Se vuole conservarli può scaricarli.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @hellboy85,

Benvenuto nella Community 🙂

 

Può trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata al supporto.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

D1132
Tutor
Tutor

Ciao Elisabetta,

scusami ma seguendo il link da Te indicato ancora non ho trovato la risposta alla domanda dell'altro utente alla quale mi aggiungo e spiego bene:

 

- Supporto limitato a 3 mesi dignifica che l'account Basic smette di funzionare e devo fare un piano a pagamento?

 

Oppure dopo tre mesi i miei files vengono cancellati a prescindere?

 

Grazie e saluti.

hellboy85
Aspirant
Aspirant

infatti, elisabetta, non sarebbe più facile rispondere al quesito piuttosto che rimandarci alla sezione supporto??

se ho posto la domanda è perchè in supporto non ho trovato niente di esplicativo.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @D1132,

L’account base rimane gratuito e può continuare a usufruirne anche dopo la scadenza del supporto (o finché ovviamente non decide di avere più di 5 videocamere). Il supporto limitato a 3 mesi si riferisce al supporto tecnico in caso di problemi con il sistema.

 

I video salvati sono cancellati automaticamente dopo 7 giorni, con il piano gratuito. Se vuole conservarli può scaricarli.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

 

D1132
Tutor
Tutor

Grazie, ottimo ed esauriente.

Saluti,

D1132