Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 738 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
simo555
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

volevo segnalare che una camera Arlo (su 5 totali che ho in casa), dopo ogni interruzione di corrente, non si accende più. Devo quindi procedere con la installazione daccapo.

Da app: "you Arlo device appears offline. Please make sure it's powered on and connected to the internet".

Come posso risolvere?

8 RISPOSTE 8
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @simo555,

benvenuto nella nostra community!

Potresti specificarmi gentilmente il modello esatto della tua videocamera?

Jurek

Team Arlo

simo555
Aspirant
Aspirant

Buon  pomeriggio,

la primissima serie di camere Arlo.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @simo555,

grazie per la conferma.

Per non si accende più, intendi che non reagisce in nessun modo al tasto di sync, o solamente che si trova offline?

Jurek

Team Arlo

simo555
Aspirant
Aspirant

La trovo offline e devo o rieffettuare il sync, oppure, più velocemente, togliere e inserire le pile.

Questo solo per 1 camera. Le altre 4 si riavviano correttamente post interruzione della luce.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @simo555,

Le batterie di quella videocamera sono cariche? Hai già provato magari a scambiarle con quelle di un'altra videocamera?

La videocamera che non si riconnette automaticamente è anche quella più lontana dalla base? A che distanza si trova più o meno, e quali ostacoli ci sono fra lei e la base (se ce ne sono)?

Jurek

Team Arlo

simo555
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, rispondo per punti:

- si, le batterie sono cariche

-no, non ho effettuato la prova di un cambio di batterie

-la camera che non si collega è la più vicina alla base (max 2mt di distanza e non ha ostacoli, è praticamente sopra/sospesa la base Arlo).

grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @simo555,

grazie per il riscontro.

Sarebbe possibile scambiare le batterie e verificare se il problema persiste? Se possibile, scambia anche di posizione una videocamera con quella che non si riconnette, per verificare che la posizionata non abbia influenze.

Jurek

Team Arlo

simo555
Aspirant
Aspirant

Va bene, le faccio sapere tra qualche giorno. Grazie