Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1101 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
angelarlos
Guide
Guide

Buongiorno,

 

ho un impianto con base e 5 telecamere perfettamente funzionante. Ho aggiunto un video doorbell che si è collegato subito al mio telefonino e che funziona perfettamente per quanto ho potuto provare. Ora vorrei collegare al video doorbell anche il telefonino di mia moglie, già collegata all'impianto esistente, ma non sono riuscito a fare il settaggio ne a trovare le istruzioni per poterlo fare. Il video doorbell non viene aggiunto alla lista dei dispositivi visibili nei settaggi del suo telefono. Dal mio account posso aggiungerlo ai dispositivi della moglie ma poi il settaggio  si cancella da solo senza dare errore od altra comunicazione.

Qualcuno può aiutarmi ?

 

grazie, 

 

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @angelarlos,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Per condividere anche il Video Doorbell con l'account amico di sua moglie, esso dev'essere aggiunto recandosi su Impostazioni > Consenti Accesso > clicchiamo o pigiamo sull'account di sua moglie > il Video Doorbell dovrebbe apparire nella lista dei dispositivi sincronizzati; una volta selezionato in verde, dobbiamo cliccare "Salva" in alto a destra.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

angelarlos
Guide
Guide

Buongiorno,

 

esattamente quello che ho fatto, ma non ha funzionato.  A questo punto, dopo aver letto un post precedente al mio, ho cancellato l'account di mia moglie dai parametri condivisi e dal suo cellulare. Poi ho reinstallato tutto e quasi d'incanto il suo account ha visto il video doorbell. Evidentemente non veniva accettata l'installazione del video doorbell in una configurazione preesistente.

Grazie per la veloce risposta.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @angelarlos,


La ringrazio per la conferma. Sono felice che siete riusciti a risolvere il problema.


Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di eventuali futuri problemi o dubbi/domande.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1102 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva