Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Arlo Door bell Qnap Nas
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Posso collegare il mio Arlo Door Bell al Nas Qnap per una registrazione h24 ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno @andman83,
benvenuto nella nostra community Arlo!
No, non è possibile registrare 24/h su archiviazione locale. È possibile farlo solamente su cloud tramite un abbonamento CVR. Maggiori informazioni utili sono reperibili qui: In cosa consiste la Registrazione video continua (CVR) e come si usa?
Si prega di notare che i nostri Video Doorbell non sono compatibile con il CVR.
In merito all'archiviazione locale, i nostri prodotti possono registrare su di essa solamente i singoli filmati registrati quando rilevano un movimento o suono (se il rilevamento dei suoni è supportato dal prodotto in questione). Le unità e i dispositivi NAS (Network Attached Storage) con più partizioni non sono attualmente supportati. L'archiviazione locale è disponibile su dispositivo USB (con stazione base/SmartHub VMB4000, VMB4500, VMB4540) o su carta SD (con uno SmartHub VMB5000).
La nostra videocamera Arlo Go 2 può anche registrare su carta SD tramite slot SD integrato in essa; tuttavia, essa non può essere usata da sola in sostituzione alla registrazione sul cloud.
Per maggiori informazioni:
• Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando un'Arlo Ba...
• In che modo posso registrare video in 4K su un dispositivo di archiviazione locale?
• Come si utilizza una scheda SD opzionale nella videocamera Arlo Go 2?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo